Home Gossip

Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: “ha un problema con…”

CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez, ha usato parole molto dure nel parlare di Giulia Salemi e del suo rapporto con Francesco Monte.

Certe storie, anche dopo essere finite, continuano a far parlare di se anche a distanza di un anno. È quanto sta accadendo al rapporto ormai conclusosi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
I due, come molti ricorderanno, si sono detti addio circa un anno fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove Cecilia aveva incontrato Ignazio Moser, innamorandosi di lui.
Oggi, a distanza di un anno, Francesco si è trovato a partecipare al programma rivivendo alcuni di quei momenti e mostrandosi spesso vulnerabile.
Per questo motivo, la produzione del Grande Fratello aveva invitato Cecilia ad entrare nella casa per chiarirsi con il suo ex. Un invito che la ragazza non ha accettato, parlandone poi con Alfonso Signorini durante una puntata di “Casa Signorini”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Francesco Moser: “ecco cosa auguriamo a Francesco Monte”

Cecilia spiega perché è entrata nella casa e spara a zero sulla Salemi

Fonte: 361magazine

 

Durante l’ultima puntata di “Casa Signorini”, Cecilia Rodriguez, ospite con il compagno Ignazio e con il fratello Jeremias, ha spiegato di non essere entrata in casa perché non aveva nulla di nuovo da dire.
Secondo Cecilia, infatti, il chiarimento con Monte è avvenuto ormai da tempo e lontano dai riflettori, motivo per cui ha preferito non entrare nella casa. La sorella di Belen ha proseguito parlando delle lacrime di Monte e spiegando che certi meccanismi, all’interno della casa sono più che normali e che non pensa che Francesco sia ancora innamorato di lei.
Le sue parole, però, si sono fatte più dure quando le è stato chiesto cosa pensa di Giulia Salemi che, proprio in questi giorni, si sta avvicinando all’ex tronista di Uomini e Donne.
Dopo una piccola esitazione, pungolata da Signorini, Cecilia ha ammesso di non essersi fatta una buona idea sulla ragazza, dichiarando che in passata l’ha già vista provarci sia con Iannone che con suo fratello.

Io dico, dopo Jeremias, un Francesco e uno Iannone, questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Dopo uno, due tre della famiglia, a un certo punto uno si fa un’idea.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi, la prima notte con Francesco Monte

La Rodriguez ha poi concluso sostenendo che se non è così, allora quello di Giulia è un tentativo di emergere in qualsiasi modo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI