Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli: Zenga scopre tutto così

alessandra sgolastra e andrea cerioli sgolastraCos’è successo tra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli dopo Temptation Island Vip? Andrea Zenga scopre la verità sull’ex fidanzata così.

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli stanno insieme? Cos’è successo tra l’ex fidanzata di Andrea Zenga e il bel tentatore di Temptation island Vip dopo il programma? La verità è venuta a galla nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al programma condotto da Simona Ventura nel corso del quale, Andrea Zenga ha scoperto la verità sul rapporto tra Cerioli e Alessandra.

La verità su Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli

temptation island vip alessandra e andrea

Alessandra Sgolastra tra Andrea Cerioli e Andrea Zenga nella puntata speciale di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, durante il confronto con l’ex fidanzato che ha chiaramente fatto intendere di non voler perdonare la Sgolastra, ha dimostrato di avere le idee confuse. Alessandra, infatti, continua a zentire Zenga jr, ma ha anche ammesso di essere interessata ad Andrea Cerioli con cui c’è stata una frequentazione telefonica. L’ex tronista, però, ha spiegato di non aver apprezzato molto l’atteggiamento di Alessandra nell’ultimo periodo e di non voler essere un chiodo schiaccia chiodo. Cerioli, così, si è preso del tempo per capire se la conoscenza con la bella Sgolastra potrà andare avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessandra Sgolastra, like sospetti su Andrea Cerioli

Andrea Zenga, invece, non accetta che l’ex fidanzata continui a sentire Andrea Cerioli e decide di percorrere una strada diversa. Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne, sia la Sgolastra che Zenga jr sono rimasti a Roma, ma non insieme. Il figlio di Walter Zenga ha trascorso la serata con Patrick Baldassari mentre Alessandra con Ursula Bennardo che ha ufficialmente chiuso con Sossio Aruta. Cosa ha fatto, invece, Andrea Cerioli? L’ex tronista che, nei panni del tentatore ha conquistato tutti, ha deciso di tornare a casa come ha annunciato pubblicando una foto in cui è ritratto in stazione. Alessandra Sgolastra, dunque, dopo aver detto addio ad Andrea Zenga, dovrà fare lo stesso con Cerioli?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy