Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “ecco cosa auguriamo a Francesco Monte”

cecilia rodriguez e ignazio moser si sposanoCecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a Mattino Cinque, parlano della loro storia e confessano cosa augurano a Francesco Monte, concorrente del Grande Fratello Vip 2018. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lanciano un messaggio a Francesco Monte che, nella casa del Grande Fratello Vip 2018, continua a piangere per l’ex fidanzata e a parlare di lei. Pur non volendo affrontare l’argomento, i due ex gieffini che, tra qualche settimana festeggeranno il primo anno d’amore, hanno parlato del percorso intrapreso dall’ex tronista.

L’augurio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Francesco Monte

cecilia rodriguez e ignazio moser1

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da quasi un anno. Il loro amore procede a gonfie vele, ma il nome della sorella di Belen continua ad essere accostato a quello di Francesco Monte che potrebbe ritrovarsi nella casa del Grande Fratello Vip proprio l’ex fidanzata. Ospiti di Mattino Cinque, la coppia ha parlato nuovamente dell’ex tronista che, insieme ai suoi coinquilini, ha affrontato più volte l’argomento Cecilia parlando sempre bene di lei come ha sottolineato la conduttrice Federica Panicucci. “Non ha motivi per parlare male di me”, ha detto Cecilia che, poi, ha continuato – “Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo, ma è passato un anno ed è assurdo che mi debba giustificare ancora cosa poi? Per una storia finita?”, ha spiegato l’argentina che poi ha rivolto un augurio all’ex fidanzato: “gli auguro di trovare una grava ragazza perché lui è davvero un bravo ragazzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia Salemi, la prima notte con Francesco Monte

Anche Ignazio Moser ha commentato l’avventura di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip 2018: “Gli auguro che lui usi quest’esperienza per metabolizzare il dolore provato e che riesca ad andare avanti”, ha detto l’ex ciclista che è sicurissimo dell’amore che la sorella di Belen nutre nei suoi confronti. Nessun timore, dunque, da parte di Ignazio che, ormai, convive da tempo con Cecilia che, dopo un anno, ricorda al fidanzato la sua voglia di diventare mamma. Arriverà la cicogna prima dei fiori d’arancio?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy