Chiara Ferrragni parla delle “mamme pancine”

Chiara Ferragni e le mamme pancine
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni, ospite di Francesco Cattelan, è tornata a parlare del suo ruolo di mamma, svelando alcuni particolari sulle altre madri.

Chiara Ferragni è come sempre sulla cresta dell’onda e in questo periodo è più attiva che mai, tanto da doversi dividere tra il ruolo di mamma e neo sposa e quello di imprenditrice digitale, fashion blogger e protagonista di un documentario dedicato alla sua vita.
Nonostante la sua vita da vip, ci sono delle cose che sembrano accomunarla a tutte le altre donne, specie a quelle che sono mamme da poco. Si tratta delle divergenze che a volte ci sono tra le varie mamme che Chiara ha diviso in due gruppi distinti parlandone a “E poi c’è Cattelan a teatro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni rifatta? Il parere del chirurgo

Chiara Ferragni dice la sua sulle mamme normali e sulle “mamme pancine”

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Durante la puntata di “E poi c’è Cattelan a teatro”, Chiara Ferragni ha parlato della sua vita, dei suoi successi lavorativi e del suo ruolo di mamma e sposa di Fedez.
Così, tra una chiacchiera e l’altra, non è mancato l’argomento “mamme pancine” ovvero quelle donne che quasi ossessionate dalla gravidanza o dal ruolo di madri, si confrontano su gruppi Facebook divenuti famosi per esternazioni spesso surreali e coadiuvate da linguaggi ancora più strani. Riguardo a loro, Chiara, che viene spesso criticata per il suo modo di fare la mamma, ha detto:

Ci sono due tipi di mamme: quelle che ti supportano sempre e vogliono darti più forza, facendoti capire che tutto commetteranno degli errori, e poi ci sono le “mamme pancine” che pensano di sapere tutto loro, cercando di farti sentire sempre inopportuna”.

Parole che descrivono brevemente ciò che pensa delle tante mamme pancine che ogni tanto giungono sul suo account Instagram per criticarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Ferragni: continue scaramucce sui social

E proprio riguardo alle tante parole spese sulla sua scelta di fotografare e riprendere il figlio Leone, condividendone le immagini con il mondo, Chiara ha espresso, ancora una volta, il suo pensiero a riguardo sostenendo che crede da sempre nel potere della condivisione e che suo figlio Leone è la sua emozione più grande che, pertanto, ha voglia di condividere con tutti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy