Chiara Ferragni rifatta? Il parere del chirurgo

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni, bellezza naturale o creata ad hoc con la chirurgia estetica? Lo svela un noto chirurgo.

Chiara Ferragni è ormai un’icona del mondo dello spettacolo. Nota influencer ed imprenditrice digitale, il suo nome è tra i più cercati e cliccati tanto che, ormai, sono davvero in pochi a non sapere chi sia. Mamma da meno di un anno e sposa da appena un mese, la fashion blogger continua ad apparire sulle copertine dei giornali, su internet e persino in TV dove fa da testimonial a diversi brand famosi. La sua fama è tale che anche sui social, dove la sua presenza è molto attiva, è tra le persone più seguite e, ovviamente, più criticate.
E restando in argomento di critiche, sono tante le persone che ad ogni sua foto insinuano la possibilità di alcuni ritocchi che la Ferragni avrebbe eseguito qua e là nel corso degli anni. Una pratica che la fashion blogger non ha mai condannato ma che ha dichiarato di non aver ancora sperimentato. Ne è un chiaro esempio il suo décolleté che, pur essendo spesso criticato per la misura ridotta, non è mai stato aumentato tramite la chirurgia. Eppure, nonostante questa “prova” sono in molti a sostenere che almeno sul viso ci sia l’effetto di qualche ritocco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e l’incidente con foto sexy

Le parole del chirurgo circa i presunti ritocchi di Chiara Ferragni

Secondo alcuni, tra le foto di vecchia data e quelle di oggi ci sono delle differenze che mostrerebbero un ricorso alla chirurgia estetica. A negare il tutto però, di recente, è intervenuto il noto chirurgo Giacomo Urtis che in una Storia su Instagram ha risposto proprio a questa domanda, dichiarando che a suo avviso, sul volto di Chiara non c’è alcun segno di chirurgia estetica e che gli unici cambiamenti dal passato ad oggi riguardano probabilmente un nuovo taglio di capelli, delle sopracciglia più curate ed un trucco più attento ad alcuni dettagli del suo viso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: risposta ironica a chi l’accusa di essere piatta

Insomma, sembra che la fashion blogger abbia detto la verità e che a parte qualche filler, da lei stessa ammesso, e tanta cura per la pelle, la sua bellezza sia del tutto naturale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy