Francesco Monte in lacrime: “sto male per Cecilia Rodriguez”

francesco monteFrancesco Monte piange per Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2018 e a Walter Nudo confessa tutto il suo dolore.

Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez. Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo lo scorso anno ha detto addio, dopo quattro anni e mezzo d’amore e dove oggi, sta cercando di rimettere insieme i pezzi del puzzle, Monte non trattiene le lacrime e a Walter Nudo confessa tutto il suo dolore pur non nominando mai direttamente la sorella di Belen.

Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez

francesco monte piange per cecilia rodriguez

 

Dopo una settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, i brutti ricordi sono tornati ad impossessarsi di Francesco Monte. Se la prima settimana è stata serena e tranquilla soprattutto perchè ha vissuto nella Caverna, quella che è iniziata oggi sarà una settimana difficile per Monte che sta anche conoscendo Giulia Salemi. Da ieri sera, Monte e il suo gruppo si sono trasferiti nella casa dove ci sono le foto dei concorrenti della scorsa edizione. Vedere le immagini di Cecilia, sedersi sul divano dove ha chiuso la sua storia d’amore ed entrare nella camera da letto dove è poi iniziata la storia tra la Rodriguez e Ignazio Moser che continua ancora oggi, ha riaperto delle vecchie ferite al punto che l’ex tronista ha avuto il primo momento di sconforto lasciandosi andare anche alle lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte: “ecco come ho tentato di riconquistare Cecilia Rodriguez”

“Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia ( il riferimento è a Cecilia Rodriguez, ndr) nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto”.

Francesco, poi, ripensando alle altre storie che ha avuto, ha aggiunto che, forse, è lui quello sbagliato. Walter Nudo che ha raccolto lo sfogo dell’ex tronista lo ha rincuorato spiegandogli che, forse, si è innescato in lui un meccanismo che lo porta ad attirare determinate persone. Monte ha anche parlato del dolore per la perdita della mamma e della sua ifnanzia trovando in Walter un confidente che, alla fine, l’ha esortato a sfruttare il Grande Fratello per trovare quella serenità che, ad oggi, non ha ancora trovato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy