Francesco Monte: “ecco come ho tentato di riconquistare Cecilia Rodriguez”

Francesco Monte racconta nella casa del Grande Fratello Vip 2018 l’ultima pazzia commessa per riconquistare l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte racconta l’ultima pazzia fatta nel tentativo disperato di riconquistare Cecilia Rodriguez. Nella casa del Grande Fratello Vip 2018, l’ex tronista racconta ai compagni d’avventura la storia vissuta con la sorella di Belen svelando anche il disperato gesto compiuto per riconquistare il suo cuore.

Francesco Monte: l’ultima pazzia per Cecilia Rodriguez

francesco monte

Dopo aver vissuto un amore importante al suo fianco, Francesco Monte non voleva rassegnarsi all’idea di perderla e così, nel disperato tentativo di riconquistare Cecilia Rodriguez, quasi un anno fa, si rese protagonista di una follia. A raccontare tutto è stato lo stesso Monte che, dopo aver accolto la confessione di Giulia Salemi, ha deciso di aprire il suo cuore ai compagni e parlare dei quattro anni e mezzo vissuti accanto a Cecilia, oggi felicemente fidanzata con Ignazio Moser. L’ex tronista, così, non nasconde di aver fatto di tutto per salvare un amore importante come quello che ha avuto la fortuna di vivere accanto alla più piccola delle sorelle Rodriguez.

“Ero fuori Cinecittà, alle spalle del muro. Urlavo come un pazzo, mi sentivano eccome. Dicevo frasi italiane e anche parole in spagnolo per farle capire a lei che ero io” – racconta Monte ricordando i giorni in cui si sentì crollare il mondo addosso mentre Cecilia era rinchiusa nella casa del Grande Fratello – “Lei non sentiva. Quella che ha sentito tutto era Giulia De Lellis”, ricorda oggi Francesco Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo a rischio espulsione?

Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE1

Cecilia Rodriguez è un argomento che i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 stanno toccando spesso. Monte sta soddisfando la curiosità dei suoi coinquilini ritrovandosi anche a difendere l’ex fidanzata. L’ex tronista, infatti, ha speso belle parole nei confronti di Cecilia durante una chiacchierata con Eleonora Giorgi. “Guarda, Francesco io ti ho visto in diretta dalla televisione entrare quella sera ed essere lasciato da Cecilia. Io personalmente ho pensato che sei stato fortunato a liberartene, c’è qualcosa di lei che non mi piace”, ha detto la Giorgi a cui l’ex tronista ha prontamente replicato difendendo Cecilia –  “No no. Io l’ho vista proprio in un’altra ottica, ma proprio perché io sono forte della persona che ho conosciuto. Ad oggi non posso dire che sono stato fortunato a perderla, se dicessi una cosa del genere è come dire di aver buttato 5 anni della mia vita. Vi ha dato quella impressione perché non la conoscete”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy