Flavia Vento: “Teo Mammucari mi ha rovinata, non gli devo niente”

Flavia Vento, ospite di Caterina Balivo, nella puntata odierna di Vieni da me, rilascia dichiarazioni forti contro Teo Mammuccari.

Durissimo attacco di Flavia Vento a Teo Mammucari. Ospite di Caterina Balivo, nella puntata del programma di Raiuno, “Vieni da me”, andata in onda oggi, martedì 2 ottobre, Flavia Vento, nel gioco della scelta dell’uomo ideale, di fronte alla fotografia di Teo Mammucari, ha attaccato il giudice di Tu sì que vales spiazzando letteralmente la Balivo. “Mi ha rovinato l’immagine, non gli devo niente”, ha detto Flavia Vento.

Flavia Vento contro Teo Mammucari: “mi ha presentata come la scema”

Flavia Vento (Elisabetta Villa/Getty Images)

Flavia Vento non spende parole positive per l’esperienza professionale vissuta accanto a Teo Mammucari. Era il 2000 e Flavia era la valletta di Libero, il programma Rai che conduceva Mammuccari e che si basava sugli scherzi telefonici. Quel programma diede alla Vento molta popolarità, ma oggi, Flavia confessa che, se potesse tornare indietro, non lo rifarebbe. “Io non devo proprio niente a Teo Mammucari, anzi,  se non facevo Libero era pure meglio. Mi ha lanciato come una scema. Non mi ha aiutato in niente quel programma, era meglio che continuavo a fare l’attrice. Mi ha rovinato solo l’immagine“, ha spiegato a Caterina Balivo.

Le parole della Vento hanno lasciato senza parole Caterina Balivo che non si aspettava tali dichiarazioni. Flavia, poi, ha aggiunto: “Sono autoironica e mi sono divertita, ma la mia figura non fu esaltata, ma denigrata. È stata un’etichetta troppo pesante e troppo forte che mi sono portato per troppo tempo e non è stato bello. Io ho un’anima e una dignità”, ha aggiunto ancora la Vento che, alla domanda della Balivo che le ha chiesto perchè accettò quel ruolo, ha risposto – “Non sono stata intelligente, sono stata inconsapevole. Avevo vent’anni e non capivo bene”.

Nel corso dell’intervista, la Vento ha poi commentato il gossip su Francesco Totti: “sono passati 13 anni. La mia vita è andata avanti e anche la sua. Dopo tanto tempo non ha senso parlarne”. E per concludere, Flavia, insieme al pubblico di Vieni da me, ha rivisto l’intervista che realizzò a Tom Cruise per il programma Stracult commentando il filmato così: “Alla faccia di Teo Mammucari!“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy