Francesco Monte e Giulia Salemi, confronto notturno: “prendilo come un gioco”

francesco monte e giulia salemiFrancesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip 2018: il confronto notturno dopo la puntata scatena i rumors.

Flirt in corso tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Il bacio non è ancora scattato e i due assicurano di essere solo amici, ma gli sguardi di Giulia dicono più di mille parole. La Salemi appare presa dal bel Francesco Monte che, con un sorriso e una battuta si sta facendo strada nel cuore della coinquilina. Tra i due la complicità aumenta e Giulia, nell’ex tronista, ha trovato una persona sulla quale contare come si evince dal confronto notturno che hanno avuto subito dopo la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018.

Francesco Monte: il confronto notturno con Giulia Salemi sul presunto flirt

francesco monte e giulia salemi

Entrambi single, Francesco Monte e Giulia Salemi potrebbero formare la prima coppia del Grande Fratello Vip 2018. Nel confessionale, nel corso della seconda puntata del reality, parlando con Ilary Blasi, hanno dichiarato di essere amici e di avere simpatia l’uno per l’altra. “Lo conoscevo già, ma non l’ho mai guardato con occhi maliziosi. Lungi da me il guardare un ragazzo fidanzato. Gli ho raccontato la mia cotta da liceale, ma per scherzare. Per me è solo un amico”, ha spiegato la Salemi. I fan, però, hanno notato uno sguardo diverso in Giulia subito dopo la puntata. Con Monte si sta aprendo tirando fuori anche le sue fragilità e, nonostante i due non trascorrano molto tempo insieme facendo parte di due gruppi diversi, non è da escludere uno sviluppo interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip: entra Lory Del Santo, la reazione choc degli altri concorrenti

Monte, da parte sua, non sembra ancora pronto per tuffarsi in una storia, ma ha voglia di viversi con serenità l’avventura nella casa di Cinecittà e consiglia alla Salemi di fare lo stesso. “Prendilo come un gioco altrimenti non ti vive quest’esperienza come dovresti”, le ha detto esortandola a non farsi condizionare dal giudizio dei suoi coinquilini. Un rapporto che cresce sempre di più. Sui social, sono in tanti a scommettere su una passione che potrebbe coinvolgere i due prima del previsto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy