Lory Del Santo: “ho deciso di entrare nella casa perché…”

Lory Del Santo, all’interno della casa, ha spiegato il perché della sua decisione.

Ieri, dopo giorni di polemiche infinite sull’argomento, Lory Del Santo ha infine fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Seppur, spiazzati dalla new entry, i concorrenti hanno accolto la Del Santo con un abbraccio, ad eccezione di Maurizio Battista che ha preferito esternare subito il suo dissenso su quanto avvenuto.
Quello di Lory, dopotutto, è stato un ingresso difficile, messo in dubbio fino alla fine e in grado di dividere l’opinione pubblica tra persone a favore ed altre del tutto contrarie alla sua scelta.
La Del Santo, infatti, ha perso di recente un figlio, motivo per cui aveva inizialmente deciso di ritirarsi dal gioco salvo cambiare idea poche settimane fa, quando per uscire dall’inferno che sta vivendo, ha deciso di mettersi in gioco, entrando proprio nella casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo, ecco perché non è stata al funerale del figlio

Lory Del Santo, spiega ai coinquilini cosa l’ha spinta a prendere la decisione finale

Fonte: Instagram

Come era facile immaginare, una volta dentro la casa, Lory Del Santo si è trovata a spiegare i motivi che l’hanno spinta a prendere parte al gioco. Così, durante una conversazione con Valerio Merola e l’ex velino di Striscia, ha spiegato cosa l’ha convinta più di tutto:

“Sai perché ho veramente deciso di entrare dentro? Cosa mi ha spinto a dire il si definitivo? Uno che fori mi ha detto ‘non ci devi assolutamente andare!’, ed io ho chiesto perché? ‘perché sennò sai cosa ti dirà la gente? Ti crocifiggeranno’. Io li ho deciso! Io non devo andare perché altrimenti chissà la gente cosa dice? Invece di darmi una motivazione adatta alla mia condizione mentale mi dici questo? Allora ho deciso di entrare”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il dramma di Lory Del santo: “mio figlio si è suicidato”

Parole che si vanno ad aggiungere alle tante già spese in studio e sempre all’interno della casa e a quelle usate sul suo account Instagram dove, poco prima di entrare, Lory ha lasciato un ultimo messaggio carico di speranza:

“Sto per iniziare un nuovo viaggio. Non sarà facile, ma è meglio averci provato che vivere pesr sempre con il rimorso di non aver avuto il coraggio di cercare una medicina diversa…”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy