GF Vip: entra Lory Del Santo, la reazione choc degli altri concorrenti

Lory Del Santo entra nella casa del GF Vip dopo la morte del figlio Loren: la reazione choc degli altri concorrenti del reality.

L’ingresso nella casa di Lory Del Santo, oltre al pubblico, ha diviso anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 che hanno avuto reazioni diverse quando la Del Santo ha fatto il suo ingresso in casa. Oltre ad Alfonso Signorini che si è detto contrario alla partecipazione di Lory a cui, però, ha augurato di trovare conforto nel suo lavoro, anche si sono detti contrari.

GF Vip: Lory Del Santo entra nella casa, la reazione degli altri concorrenti

lory del santo

 

Lory Del Santo è entrata in punta di piedi nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Gli altri concorrenti, a conoscenza del dramma che sta vivendo la Del Santo per la morte del figlio Loren, sono rimasti spiazzati dal vederla in casa. Lory, infatti, faceva parte del cast prima che la tragedia la colpisse. Gli altri inquilini erano così consapevoli della sua partecipazione, ma quando l’hanno vista varcare la famosa porta rossa, non hanno nascosto il loro stupore. Prima di entrare nella casa, la Del Santo ha visto un filmato con i pareri degli altri concorrenti. “Se arrivasse Lory mi censurerei un po’, è una forma di rispetto anche perchè se tu continui il gioco non tenendo conto delle condizioni di un concorrente, agli occhi del pubblico potresti apparire cinico”, dice Eleonora Giorgi. “Non potremmo neanche ridere”, aggiunge Andrea mentre Walter Nudo ritiene che anche gli argomenti saranno limitati – “pensate come potrebbe reagire se parlassimo dei nostri figli”. “Dal dolore non si scappa. Come la vuoi gestire: da sola, con degli sconosciuti o chi si fa i tuffi a bomba?”, è il parere di Enrico Silvestrin.

Jane Aleaxander e Valerio Merola si dicono favorevoli all’ingresso di Lory Del Santo sperando che l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip possa aiutarla. Non impedirò a nessuno di ridere, guarderò chi farà i tuffi a bomba sperando che non si facciano male e io cercherà di tirare fuori il mio lato divertente”, spiega Lory Del Santo che poi varca la famosa porta rossa.

Di fronte a Lory Del Santo, tutti gli altri concorrenti del reality show abbracciano Lory. Quelli che si dice totalmente contrario alla presenza di Lory nella casa è Maurizio Battista: “Rispetto la decisione della signora Del Santo. Potrei non essere d’accordo, ma è un pensiero mio di genitore. È giusto che la signora Del Santo abbia deciso“. “Questo potrebbe non essere il posto adatto Lory. Penso che la cosa sia ancora fresca” aggiunge Battista. “E’ successo due mesi fa“, aggiunge la Del Santo. “E appunto”. Lory sbotta: “Se ti dispiace non ti rivolgo la parola”. E poi conclude: “Spero di non portare tristezza perchè ho lottato tanto nella mia mente per venire qua e ridere con voi”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy