GF Vip, Enrico Silvestrin nominato da Giulia e Lisa: Signorini sbotta

enrico silvestrin lisa fusco e giulia salemi-minEnrico Silvestrin è uno dei nominati della prima puntata del Grande Fratello Vip 2018: le motivazioni di Lisa Fusco e Giulia Salemi fanno infuriare Alfonso Signorini.

Subito polemiche al Grande Fratello Vip 2018. Oltre alla battuta di Ilary Blasi che ha scatenato la reazione del web, anche Lisa Fusco e Giulia Salemi hanno dato via al primo caso del reality condotto da Ilary Blasi. Le due gieffine, durante le nomination, hanno scelto di nominare Enrico Silvestrin. La motivazione fornita, però, ha scatenato la reazione di Alfonso Signorini che ha sbottato in diretta.

Enrico Silvestrin nominato da Lisa Fusco e Giulia Salemi: Alfonso Signorini sbotta

alfonso signorini

Lisa Fusco, durante il momento delle nomination, ha tirato fuori l’argomento omofobia nel nominare Enrico Silvestrin. Quest’ultimo, qualche sera sa, sui social, durante una diretta ha dichiarato: “Nessun uomo compra la copertina rosa per il cane o la pettorina rosa, è chiaro che dietro a queste scelte c’è una donna o un ricchi*ne“, per poi specificare di non essere assolutamente omofobo e di avere molti amici gay. Lisa Fusco, però, ha deciso di nominare Silvestrin tirando fuori tale argomento.

Nomino Silvestrin – ha detto Lisa Fuscoperché ha pregiudizi verso gli omosessuali, è un omofobo. Non lo dico io, purtroppo su internet c’è stata questa discussione e lui prima di entrare in casa ha chiesto anche scusa, ma non si può chiedere scusa. Prima uccidi una persona e poi chiedi scusa? No. Io penso che sia una persona omofoba e non va bene”.

Anche Giulia Salemi, prima di lasciarsi andare ad una confessione nei confronti di Francesco Monte, ha seguito la strada della Fusco: “Nomino Enrico perché fuori aveva fatto dei discorsi che non mi piacevano in alcune dirette instagram, quindi credo che non possano cozzare le sue idee con le mie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello 2018: Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona in diretta

Le parole di Lisa Fusco e Giulia Salemi hanno fatto infuriare Alfonso Signorini che, in diretta, ha detto: “Secondo me era proprio una battuta non si può fare un caso nazionale – ha detto Signorini alla FuscoTu sai quanto mi dia fastidio questa questione, ma se io dovessi rispondere a Silvestrin gli direi ‘Ho un rottweiler di nome Marilyn che non vede l’ora di incontrarsi con il tuo chihuahua’. L’ha detto per scherzare”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy