Ilary Blasi, gaffe alla prima del Grande Fratello Vip: polemica sul web

ilary blasiIlary Blasi inaugura la nuova stagione del Grande Fratello Vip con una battuta un po’ troppo spinta a Ivan Cattaneo.

C’è chi ci ha semplicemente riso su e chi invece ha subito accusato la conduttrice di sessismo. L’esordio di Ilary Blasi al timone della nuova stagione del Grande Fratello Vip è stato subito coronato dalle polemiche: una battuta all’indirizzo di Ivan Cattaneo non è affatto sfuggita al pubblico Mediaset, dividendolo tra sostenitori della signora Totti e avversatori e, di conseguenza,  scatenando anche il dibattito nel mondo del web.

Ilary Blasi e la battuta doppio senso a Ivan Cattaneo

Ammettiamolo, la stessa Ilary Blasi si è subito resa conto di aver valicato il limite: non appena pronunciata la battuta incriminata all’indirizzo di Ivan Cattaneo la conduttrice è apparsa imbarazzata e un po’ pentita, consapevole di aver detto qualcosa che per una prima serata sul piccolo schermo italiano poteva risultare decisamente sopra le righe.

Ma di che battuta stiamo parlando? Poco dopo l’ingresso del cantante nella casa, Ilary è tornata a collegarsi con i concorrenti, rivolgendosi proprio a Ivan Cattaneo che però sembrava non rendersi affatto conto di esser chiamato dalla conduttrice che allora, leggermente spazientita, ha sottolineato:

“Ivan ti ricordo che siamo nella casa del Grande Fratello e che ogni tanto io ti chiamerò… Addrizza l’orecchio, almeno quello“

Il doppio senso di simili parole rivolte a qualcuno che ha palesato da tempo la sua omosessualità è apparso chiaro ma la conduttrice, dopo l’iniziale imbarazzo, ha abilmente sorvolato sulla sua stessa frase, proseguendo nel discorso e andando, per così dire, oltre. Lo stesso non ha però fatto il pubblico.

Il popolo di Twitter ha evidenziato le parole di Ilary Blasi, qualche volta ridendoci su e altre accusando la conduttrice di sessismo. Voi da che parte state?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello VIP 2018: Ilary Blasi cambia look

Certo la battuta non è stata delle più felici ma c’è davvero bisogno di reagire con accuse tanto pesanti? Lo stesso Ivan Cattaneo non ha del resto reagito male alle parole di Ilary Blasi, sorridendo e limitandosi. proseguire nel discorso. Polemica dunque pretestuosa? A voi l’ardua sentenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy