Asia Argento in lacrime, confessa tutto in tv: “Dicono che io abbia ucciso…”

x factor 2018 asia argentoPer la prima volta dalla morte di Anthony Bourdain, Asia Argento ha accettato di tornare a questo tragico periodo in un’intervista davanti alletelecamere di DailyMail TV.
Asia Argento ancora afflitta dalla morte di Anthony Bourdain, parla per la prima volta della loro relazione … e delle loro infedeltà.

L’ho tradito, ma era un’infedeltà “bidirezionale”

Asia Argento torna a 'X Facrtor' dopo la morte del compagno“La gente dice che l’ho ucciso, dicono che l’ho ucciso io”, ha detto piangendo. L’attrice italiana Asia Argento a cuore aperto davanti alle telecamere di DailyMail TV non riusciva a trattenere le lacrime. Alla domanda sulla sua relazione e sul suicidio del suo ex compagno Anthony Bourdain, Asia Argento è crollata, riconoscendo di aver tradito il suo compagno, ma ha anche aggiunto che anche lui tradiva lei e che non era un problema per loro e quindi non era un segreto.
L’8 giugno la notizia della morte improvvisa del famoso cuoco Anthony Bourdain ha acceso i riflettori della critica su Asia Argento, la sua compagna. Il cuoco francese poco conosciuto in Francia, era una vera leggenda nel Regno Unito e in Inghilterra.

Lo chef si è ucciso in un hotel vicino a Strasburgo, dopo anni di lotta contro la depressione. Sui social network, il suicidio è stato imputato ad Asia Argento, avvistata qualche giorno prima tra le braccia di un altro uomo, dunque accusata di essere responsabile della morte di Anthony Bourdain. Preferendo rimanere in silenzio difronte a queste diffamazioni, Asia Argento ha onorato semplicemente la memoria del suo compagno.

Per la prima volta Asia Argento decide di tornare sull’argomento. Durante l’intervista, l’attrice italiana è sembrata sconvolta, stanca, è scoppia a piangere più volte. “La gente dice che l’ho ucciso. Dicono che l’ho ucciso “, ha detto, visibilmente ferita dalle accuse.  “Le persone hanno bisogno di pensare che si sia suicidato per qualcosa del genere? Anche lui ha tradito me. Non era un problema per noi. Era un uomo che viaggiava per 265 giorni all’anno. Quando ci vedevamo ci divertivamo molto insieme. Ma non siamo bambini. Siamo adulti “, ha continuato.

Per Asia Argento, è ridicolo credere che Anthony Bourdain si sarebbe ucciso per un tradimento: “Anthony aveva 62 anni, io avevo 42 anni. Avevamo vite, avevamo mogli e mariti, avevamo figli. Non posso considerare Anthony come qualcuno che farebbe un atto estremo come questo per qualcosa di simile “, ha detto.

Asia Argento ha poi parlato della sua reazione all’annuncio del suicidio di Anthony Bourdain.

“Ero arrabbiata con lui, sì, per avermi abbandonata”, ha ammesso l’attrice italiana. Ancora oggi il vuoto lasciato dalla morte di Anthony Bourdain “non può essere sostituito da nulla”.

Le sue spiegazioni saranno sufficienti per calmare gli spiriti?
Ti potrebbe interessare anche—>>>Chi era Anthony Bourdain, le sue frasi speciali

Impostazioni privacy