Grande Fratello 2018: Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona in diretta

Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona è molto traumatizzato"Inizio col botto per il Grande Fratello Vip 2018 dove una delusa Silvia Provvedi non perde occasione per lanciare qualche frecciatina al suo ex, Fabrizio Corona

Nel cast del Grande Fratello VIP 2018 ci sono anche le sorelle Provvedi, in arte ‘Le Donatella’. Le due gemelle, oltre ad essere conosciute per i loro talenti canori, sono balzate alla cronaca rosa grazie alla storia d’amore che Silvia ha vissuto con il Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona. 

La storia tra i due è finita da poco, nonostante la Provvedi abbia sostenuto il suo allora compagno per tutto il periodo di detenzione, difendendolo con le unghie e con i denti da chiunque osasse attaccarlo.

Silvia Provvedi attacca Corona al GF VIP

Fabrizio Corona e Silvia ProvvediOggi i due non stanno più insieme, ed evidentemente la scelta non è stata della Provvedi, che nel video di presentazione del GF commenta così la sua esperienza con Fabrizio:

“La mia ultima relazione è stata una relazione complessa. Il Signore in questione lo conoscete, il Signor Fabrizio Corona, un uomo a cui ho dato tanto ma dal quale non stata di sicuro rispettata“.

Signorini allora incalza così la delusa Silvia Provvedi, buttandole questa bomba prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà:

“Silvia, cosa rispondi al tuo ex Fabrizio Corona che a Verissimo ha dichiarato di non averti mai amato?”

“Io non parlo più di un uomo piccolo così”, risponde lapidaria, ecco il video che spiega l’accaduto

Impostazioni privacy