Space tattoo: la nuova tendenza tra i tatuaggi

Space Tattoo
Fonte: Pinterest

Scopriamo insieme la space tattoo, nuova tendenza nel mondo dei tatuaggi.

Quando si parla di tatuaggi ci si addentra sempre in un mondo in divenire, dove tutto è possibile e dove ognuno ha una personale visione su ciò che significa scegliere di imprimere per sempre (o quasi) una scritta o un’immagine sulla propria pelle.
Di anno in anno le tendenze che si susseguono sono davvero svariate, senza contare quelle che ciclicamente tornano a presentarsi, attirano new entry di questo particolare mondo o convincendo i più tenaci ad un nuovo disegno che ricalchi le orme del passato.
Che si tratti di semplici curiosi o di veri cultori del messaggio tatuaggio, le idee da cui trarre spunto sono sempre tantissime e possono riguardare gli hobby, i telefilm più amati o le tendenze del momento che a volte più che un’immagine seguono uno stile come quello dei tatuaggi minimal o di quelli bianchi. Oggi, ad esempio, vedremo insieme l’ultima tendenza che si rivolge allo spazio e a tutto ciò che lo riguarda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I tatuaggi più comuni che tutti si fanno

Tatuaggi dedicati allo spazio. Nuova tendenza del 2018

Space tattoo
Fonte: Pinterest

L’estate è ormai finita lasciando il passo ad un autunno ancora incerto ma sicuramente denso di impegni. Tra scuola, lavoro e giornate che si accorciano inesorabilmente, la voglia di fare qualcosa che prolunghi in qualche modo la sensazione di stare in vacanza o che al contrario funga da rottura dando inizio ad una nuova era, è quasi un bisogno primordiale che prima o poi contagia tutti.
Per quanto riguarda i tatuaggi, ora che il sole non è più una minaccia, sono in molti a decidersi a fare il grande passo e tra le immagini più richieste del momento c’è quella di disegni che richiamino in qualche modo lo spazio. Che si tratti di navicelle spaziali, dell’intero cosmo o di qualche pianeta appena stilizzato sulla pelle, poco importa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stars tattoo: le stelle sulla tua pelle

Ciò che conta è avere con se una parte di universo, forse per sentirsi più liberi, più avventurosi o semplicemente per tingersi degli stessi colori dello spazio, quelli che da sempre affascinano e che in procinto di immergersi in nuove avventure, si desidera portare con se. A seguire, quindi, una breve carrellate di alcuni tatuaggi ispirati proprio allo spazio.

Space tattoo
Fonte: Pinterest
Space tattoo
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy