Chiara Ferragni e la “magica” cottura della pasta

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni è scivolata di nuovo e questa volta lo ha fatto in cucina. Nuova foto commentata dai follower.

No, non parliamo di scivoloni reali ma di quelli metaforici che Chiara Ferragni sta simpaticamente collezionando negli ultimi giorni. Dopo la foto della pizza che si riforma da sola (e che tutte sogniamo), la Ferragni ci ha riprovato, questa volta in cucina. Ancora una volta, però, la sua foto si è fatta notare per un particolare molto strano. Nella sua cucina, in abiti eleganti e ben truccata come sempre, la fashion blogger si è infatti fatta fotografare mentre era intenta a cucinare. Peccato che il tutto sia avvenuto a fornelli spenti, dando così modo ai tantissimi follower, sempre attenti ad ogni più piccolo particolare, di criticare o commentare ironicamente l’ennesima foto non propriamente reale di Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni torna sui social ed è subito polemica

Chiara Ferragni e la pasta che si cuoce da sola

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

È inutile girarci intorno, qualsiasi sia il messaggio che intende comunicare, Chiara Ferragni riesce sempre a far parlare di se.
Questa volta, il tutto è accaduto per una foto fatta mentre era nella sua cucina, apparentemente intenta a cucinare. Una cosa che chi la segue bene sa non essere nelle sue corde, tanto che sono davvero tante le Storie in cui lei e Fedez si riprendono mentre mangiano qualcosa di ordinato da fuori.
Il solo vederla in cucina, quindi, è bastato a sorprendere i fan e lo stesso Fedez che ha ironicamente commentato la foto con un “Fantascienza” che ha subito suscitato l’ilarità dei tanti follower.
Il commento del rapper, però, è apparso subito più corretto che mai. Nella foto, infatti, è ben chiaro che i fornelli siano spenti e che quindi la pasta si stia cuocendo da sola.
Un dettaglio che ha portato a commenti di ogni tipo, molti dei quali davano consigli pratici alla fashion blogger. Una cosa è certa, però, Chiara quando si parla di cibo sa come farsi notare, mangiando pizze magiche e cucinando senza l’ausilio del fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni chiede aiuto ai follower: “ho perso migliaia di foto”

A questo punto sono in molti ad attendersi una nuova foto della magica Chiara alle prese con qualche altra prodezza o, come alcuni hanno sottolineato paragonandola ironicamente ad Harry Potter, magia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy