Elisa Isoardi lascia La prova del cuoco? “A volte lasciar perdere…”

elisa isoardiElisa Isoardi lascia La Prova del cuoco dopo una settimana? Dopo i risultati degli ascolti, la conduttrice pubblica un post che spiazza i followers.

Elisa Isoardi lascia La prova del cuoco? Dopo la prima settimana di conduzione, la compagna di Matteo Salvini che, al debutto, le ha dedicato delle dolci parole, ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram che ha spiazzato i suoi followers. Nei pensieri della bella Elisa si sta palesando l’idea di lasciare la conduzione del programma che la Rai ha deciso di affidarle dopo l’addio di Antonella Clerici? Ecco cosa ha scritto.

Elisa Isoardi lascia la Prova del cuoco? Le parole sui social

elisa isoardi

Dopo l’ultima puntata della settimana de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha scelto di condividere su Instagram alcuni versi di Giò Evan che hanno letteralmente spiazzato i suoi followers. Nel post pubblicato dalla conduttrice si legge: “non sempre resistere vuol dire essere forti. Non sempre incassare, stringere i denti, lottare, rilottare, non sempre vuol dire reagire. Non sempre chiudere le mani a pugno, insistere, non demordere, non sempre vuol dire andare avanti. Essere forti non è sempre restare in piedi, non sempre è imputarsi, non è sempre farsi sotto. Non è abbattere, non è battere, non è durare, non è vincere. A volte lasciar perdere, lasciar scorrere, mollare la presa, a volte è questo essere forte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elisa Isoardi: spacco mozzafiato e baci passionali con Salvini, foto

Per Elisa Isoardi, la prima settimana da conduttrice de La prova del cuoco non è stata facile. Gli ascolti, infatti, non sono stati quelli delle edizioni di Antonella Clerici. Dopo una buona partenza, con il 15,95% di share e un milione 611 mila persone, La prova del cuoco ha cominciato a perdere circa 300mila spettatori che hanno preferito sintonizzarsi su altre reti. L’ultima puntata della settimana è stata seguita da 1.353.000 spettatori con il 14.1% di share. Ascolti in linea con la fascia orara, ma sicuramente, lontani da quelli raggiunti da Antonella Clerici negli ultimi anni. Dopo la prima settimana di rodaggio, La prova del cuoco ed Elisa Isoardi riusciranno a convincere il pubblico?

Visualizza questo post su Instagram

#gioevan @gio_evan

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy