Elisa Isoardi: il dolce messaggio di Matteo Salvini per La prova del cuoco

elisa isoardiElisa Isoardi debutta come conduttrice a La prova del cuoco e arriva il dolce messaggio di Matteo Salvini su Twitter e la sorpresa della mamma.

Elisa Isoardi ha debuttato ieri come conduttrice de La prova del cuoco. Prima di lanciarsi nella sua nuova avventura, la Isoardi ha voluto salutare Antonella Clerici che, dopo 18 anni di conduzione del programma mattutino di Raiuno, ha deciso di dedicarsi ad altro. Per Elisa Isoardi è stato così un giorno speciale soprattutto per le dolci parole che le ha riservato il compagno Matteo Salvini su Twitter e per la sorpresa della madre che si è presentata in studio.

Elisa Isoardi: le parole di Matteo Salvini e la sorpresa della madre per il debutto come conduttrice de La prova del cuoco

elisa isoardi e matteo salvini

In un giorno importante per Elisa Isoardi che ha preso in mano le redini di una trasmissione importante e storica di Raiuno come La prova del cuoco, Matteo Salvini ha voluto pubblicamente far sentire la sua presenza alla compagna a cui, su Twitter, ha fatto un grande in bocca al lupo per la nuova avventura professionale. “Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con La Prova del Cuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”, ha scritto su Twitter il Ministro dell’Interno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elisa Isoardi pronta per La Prova del Cuoco, ma non parlatele di Salvini

Il messaggio di Salvini conferma il grande amore che lo lega ad Elisa Isoardi con la quale ha cominciato una convivenza a Roma. Pur essendo molto restia a parlare della sua vita privata, in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, la conduttrice ha dichiarato: “La vita in due ti dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”. Per l’ex modella, poi, è arrivata un’altra sorpresa: quella della madre che si è presentata in studio con un mazzo di fiori per la figlia che, di fronte alla presenza del genitore, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy