Eva Henger, replica all’ex moglie di Lucas Peracchi: “pensa che…”

eva hengerEva Henger, a Pomeriggio 5, replica a Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi che l’avrebbe attaccato con un post su Instagram.

Eva Henger replica a Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, attuale fidanzato della figlia Mercedesz. La Corrias, sui social, alcuni giorni fa, ha pubblicato un post sui social in cui faceva riferimento al passato di Eva Henger. Tutto era nato per la scelta dell’ex marito di cancellare un tatuaggio che aveva fatto con lei. Di fronte alla voglia di Lucas Peracchi di cancellare il loro passato insieme, Silvia Corrias aveva condiviso un post infelice intorno al quale si è scatenata la polemica. Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, Eva Henger ha così replicato all’ex moglie del genero.

Eva Henger: la replica a Pomeriggio 5

eva henger

Pur non avendo gradito le parole pubblicate sui social da Silvia Corrias e il suo atteggiamento, Eva Henger ha deciso di passarci giu. “Non ho intenzione di denunciare”, ha spiegato a Barbara D’Urso. Nonostante tutto, però, la madre di Mercedesz Henger ha spiegato che avrebbe sicuramente gradito un atteggiamento diverso da parte di Silvia Corrias. “Io non sopporto i bugiardi e ancora meno quelli che pensano che tutti gli altri siano fessi e rigirano le frittate” – afferma Eva Henger – “se il post non fosse stato riferito a me, avrebbe dovuto smentire subito. Io ho sorriso di fronte a quel post, ma mio marito ha detto basta scrivendo a suo padre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mercedesz Henger ammette il ritocco estetico al seno

La reazione del padre di Silvia Corrias è stata decisamente diversa da quella della figlia: “è stato educatissimo e ha chiesto scusa facendo togliere anche il post” – ha rivelato la Henger che poi, tornando a parlare dell’atteggiamento dell’ex moglie di Lucas Peracchi ha concluso – “sarebbe stato più cariso se avesse detto ‘mi sono arrabbiata per il gesto del mio ex marito, ho fatto un post infelice e chiedo scusa’”.

Ma cosa aveva detto Silvia Corrias a Pomeriggio 5? “Io non devo chiedere scusa a nessuno! Si sta parlando di un mio personale account Instagram sul quale posso scrivere quello che voglio. Loro non sono al centro dei miei pensieri. Loro sono venute qui a fare il mio nome e cognome, io non l’ho fatto. Poi lascio alla gente la possibilità di credervi o meno, ma non costringo nessuno a crederci. Qui si continua a fare riferimento a tutti i costi alla signora Henger, io non l’ho nominata! Nel caso in cui venisse offesa mia madre, io non verrei in uno studio televisivo a difenderla. Io vado di persona”, ha detto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy