Lucas Peracchi, l’ex moglie Silvia Corrias: “Mercedesz Henger? Non…”

lucas peracchi e silvia corriasL’ex moglie di Lucas Peracchi, Silvia Corrias, si difende nel salotto di Pomeriggio Cinque e lancia una frecciatina a Marcedesz Henger.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si godono il loro amore. La coppia, insieme da qualche mese, continua a mostrarsi felice e sorridente insieme. Molto affiatati, l’ex tronista e la figlia di Eva Henger hanno anche partecipato insieme alla seconda puntata di Detto fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero. L’ex moglie di Lucas, Silvia Corrias, nel frattempo, dal salotto di Pomeriggio Cinque, lancia una frecciatina alla fidanzata dell’ex marito.

Le nuove dichiarazioni dell’ex moglie di Lucas Peracchi, Silvia Corrias e la frecciatina a Mercedesz Henger

lucas peracchi e mercedesz henger

E’ scontro tra Mercedesz Henger e Silvia Corrias. L’ex moglie di Lucas Peracchi, sui social, si sarebbe lasciata andare ad un commento poco carino sul passato della mamma di Mercedesz, Eva Henger. Tutto sarebbe nato quando Lucas ha deciso di cancellare un tatuaggio che aveva fatto proprio con l’ex moglie. Ospite di Barbara D’Urso, la Corrias ha così spiegato il senso delle sue parole. “Io mi trovo qui perché non mi è stata data l’opportunità di risolvere in privato. Ho cercato di contattare Lucas per spiegargli che il post non fa riferimento assolutamente a loro, io non ho scritto nome e cognome” – ha spiegato l’ex moglie di Lucas che, ha poi precisato – “Io non devo chiedere scusa a nessuno! Si sta parlando di un mio personale account Instagram sul quale posso scrivere quello che voglio. Loro non sono al centro dei miei pensieri. Loro sono venute qui a fare il mio nome e cognome, io non l’ho fatto. Poi lascio alla gente la possibilità di credervi o meno, ma non costringo nessuno a crederci. Qui si continua a fare riferimento a tutti i costi alla signora Henger, io non l’ho nominata!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mercedesz Henger ammette il ritocco estetico al seno

Silvia Corrias, poi, ha lanciato una frecciatina a Mercedesz Henger sottolineando che se sua madre fosse stata offesa, la sua reazione sarebbe stata diversa: “Nel caso in cui venisse offesa mia madre, io non verrei in uno studio televisivo a difenderla. Io vado di persona”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy