Georgette Polizzi: “Qualsiasi cosa accada, non perdete mai il sorriso”

georgette polizziGeorgette Polizzi commuove a Detto Fatto: la stilista continua la lotta contro la sclerosi multipla e annuncia: “qualsiasi cosa accada, non perdete…”.

Georgette Polizzi è stata una delle ospiti della prima puntata di Detto Fatto, il programma di Raidue affidato alla conduzione di Bianca Guaccero. La stilista che, in questi mesi, ha condiviso sui social la sua lotta contro la sclerosi multipla, oltre ad aver presentato la sua nuova collezione, ha parlato anche della sua vita toccando profondamente la Guaccero, già amozionata al punto da non aver trattenuto le lacrime al debutto.

Georgette Polizzi: i rignraziamenti a Bianca Guaccero dopo Detto Fatto

Georgette Polizzi
Foto da Instagram @georgettepol

“Io ho un passato molto difficile, molto duro” – ha spiegato Georgette a Bianca Guaccero – “oggi per te ho messo i tacchi”, ha aggiunto la stilista. La conduttrice di Detto fatto ha ringraziato la Polizzi con delle parole che l’hanno commossa. “La malattia non ti ha levato il sorriso. Sei un esempio per molti”, ha detto la Guaccero. La presenza di Georgette è piaciuta molto al pubblico che ha poi lasciato diversi commenti sui profili social della stilista che, grata per l’affetto che continua a ricevere, ha ringraziato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Georgette Polizzi, lettera al fidanzato: “Io sono in un baratro, ma tu puoi uscirne”

“È stata un’esperienza strepitosa oggi a @dettofattorai ma la cosa più sterepitpsa siete voi pollini miei che mi state innondando di messaggi!!
Ricordate qualsiasi cosa accada non perdete mai il sorriso, perché è la cosa più bella che ci è stata regalata!!
P.s. vogliamo parlare delle mie super shoes che ho preso da @dolcelunashop ?!? Sono riuscita ad indossarle e camminarci per molte ore!!
Grazie alla mia @elianamichelazzo e alla sua @aicosmanagement che mi hanno accompagnato in questa giornata speciale!! Grazie a @biancaguacceroreal per la sua dolcezza! Grazie a @elisabettafranchi per essersi dimostrata la donna di cuore che tutti noi amiamo!!
Grazie al mio staff che ogni giorno si fa in quattro per aiutarmi ad inseguire il mio sogno!
E grazie a te vita bastarda che tanto mi hai tolto ma tanto mi stai dando!!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

È stata un esperienza strepitosa oggi a @dettofattorai … ma la cosa più sterepitpsa siete voi pollini miei che mi state innondando di messaggi!! Ricordate qualsiasi cosa accada non perdete mai il sorriso, perché è la cosa più bella che ci è stata regalata!! P.s. vogliamo parlare delle mie super shoes che ho preso da @dolcelunashop ?!? Sono riuscita ad indossarle e camminarci per molte ore!! Grazie alla mia @elianamichelazzo e alla sua @aicosmanagement che mi hanno accompagnato in questa giornata speciale!! Grazie a @biancaguacceroreal per la sua dolcezza! Grazie a @elisabettafranchi per essersi dimostrata la donna di cuore che tutti noi amiamo!! Grazie al mio staff che ogni giorno si fa in quattro per aiutarmi ad inseguire il mio sogno! E grazie a te vita bastarda che tanto mi hai tolto ma tanto mi stai dando!!

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Impostazioni privacy