Mercedesz Henger ammette il ritocco estetico al seno

1lucas peracchi e mercedesz henger

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, ha ammesso d’essere ricorsa alla chirurgia estetica per il suo seno.

Fa sempre più parlare di sé Mercedesz Henger, in mostra dopo lo scherzo organizzato con Le Iene a sua madre, Eva Henger. La partecipazione a L’Isola dei Famosi però ha dato il via al suo percorso nel mondo dello spettacolo italiano. Chiunque l’abbia vista nel reality Mediaset però si sarà reso conto dei cambiamenti fisici che l’hanno vista protagonista.

La ragazza è una vera e propria appassionata di fitness e porta avanti una precisa dieta. Ha in pratica stravolto le proprie abitudini quotidiani, come da lei ammesso su Instagram, rivoluzionando quella che era la sua routine. Detto ciò, il suo ex fidanzato, Stefano, era un personal trainer, e di certo la sua influenza in tutto questo c’è eccome.

Oggi è impegnata con Lucas Peracchi, ex di Uomini e Donne. Dopo il primo avvistamento dei paparazzi a Capri, insieme alla famiglia di lei, i due sono usciti allo scoperto anche sui social. Nulla è cambiato però sotto l’aspetto della routine quotidiana, con Mercedesz che continua a condurre una vita da salurista convinta. Il cambiamento del suo corpo però non è dovuto unicamente alla dieta, come lei stessa ammette, essendo ricorsa anche a un chirurgo estetico.

Mercedez Henger ammette: “Mi sono rifatta”

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, ha svelato d’aver ritoccato il suo seno circa un mese fa: “Da anni ci pensavo e un mese fa l’ho rifatto ottenendo il fisico che volevo”. Il confronto tra foto recenti e passate rende chiarissima la differenza di fisico.

Mercedesz Henger è infatti passata rapidamente da una seconda a una terza, abbondante. Un cambiamento molto plateale, che le consente ora di sfoggiare un vitino da vespa, come si dice nell’ambiente. L’arrivo dell’estate poi non fa che esaltare il tutto, dal momento che i vestitini scollati e i costumi da bagno le permettono di giocare con l’effetto vedo/non vedo. Inoltre di recente non fa che pubblicare foto su foto, fiera del proprio nuovo fisico. Sul web è ormai molto celebre e presto potremmo rivederla in televisione, anche se difficilmente prenderà parte ad altri reality, come Temptation Island e simili.

Impostazioni privacy