Vede sua madre uscire dal coma, la sua reazione è adorabile-FOTO

È stato un momento pieno di emozioni. Per un pò il bambino non aveva visto il colore blu degli occhi di sua madre …

Scampata miracolosamente ad un incidente automobilistico questa donna finisce in coma, ma il suo piccolo ometto non smette di sperare e alla fine riabbraccia la sua mamma.

Si sveglia dal coma, la reazione del suo bambino è virale

Mano di mamma e bambino (Pixabay)

Ronnie Irvine aveva fretta di andare all’ospedale quel giorno. La sua mamma poteva incontrarla solo lì, in quell’ospedale poteva tenere la mano della sua mamma e chiederle di aprire gli occhi. Quel giorno la sua mamma lo avrebbe stretto di nuovo tra le sue braccia ma lui ancora non poteva saperlo.

Il suo nome è Rachel Elliott e vive in Irlanda del Nord. Il 19 agosto, la giovane donna è sopravvissuta a un incidente automobilistico. Espulsa da un veicolo in collisione con un muro e un lampione, fu messa in un coma artificiale. Tutta la sua famiglia è stata duramente colpita da questa tragedia, soprattutto il suo bmbino di 3 anni.

“Ronnie ha bisogno di lei, quando lo guardi, lo vedi, sua madre le manca terribilmente, e anche noi”, ha raccontato sua sorella Donna al giornale Impartial Reporter.

Lei è colei che riporta l’incredibile storia su Facebook. Il 3 settembre tutto è cambiato per la gioia della famiglia e del piccolo Ronnie! Dopo due settimane e mezzo di coma, Rachel Elliott si è svegliata e ha parlato con sua sorella.

Il primo pensiero della donna è stato per suo figlio. Ha chiesto alla sorella di aiutarla ad organizzare un incontro a sorpresa con Ronnie.

Il piccolo come ogni giorno andava in ospedale con tanti ragali per la sua mamma, la abbracciava e le chiedeva di svegliarsi….e quel giorno la mamma lo ha fatto davvero. Il piccolo le è saltato tra le sue braccia! Non riusciva a contenere la gioia.

La zia ha scattato tante foto affinchè quel momento restasse indelebile nel tempo. Queste foto sono davvero adorabili: “Momento di mamma e figlio, per non dire altro, erano molto felici di stare insieme, una giornata piena di emozioni … ti amiamo,” ha scritto la donna.

Ogni tanto una storia a lieto fine.

Ti potrebbe interessare anche—>>Bimba adottata, lo scopre al suo compleanno: video meraviglioso!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy