Pomeriggio5: la D’urso si scaglia contro un’ospite nel fuori onda

aida nizar nudaPomeriggio 5 è appena iniziato e con lui anche le polemiche sugli avvenimenti del salotto.

Barbara D’Urso: nel fuori onda di Pomeriggio5 scoppia una lite furibonda con una sua ospite in studio, Aida Nizar.

Aida Nizar, lo pseudo incidente sexy e l’ira della D’Urso

La vulcanica Aida Nizar è irrefrenabile. Ospite di Barbara D’Urso, nel salotto di Pomeriggio5, Aida Nizar rimane nuda in diretta TV.

Poteva sembrare un incidente sexy inizialmente, in realtà la donna con molta nonchalance ha fatto accidentalmente scivolare per ben due volte la bretellina del suo vestito mostrando di proposito il suo seno nudo. Un’episodio non nuovo, poichè la bretellina le era scivolata già in un’altra occasione, nel salotto domenicale della D’Urso.

Un comportamento recidivo ed inaccettabile per la conduttrice che aveva aperto alla protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello 14,  le porte dei suoi programmi e le aveva dato completa fiducia.

Il tradimento della fiducia è stato il motivo per il quale durante il fuori onda Barbara D’Urso non ha esitato a scagliarsi contro la sua ospite per rimproverarla del suo comportamento:

“Hai fatto un macello lo sai? Adesso saremo su tutti i siti! Io mi arrabbio con te, non devi farlo questo. Sono molto arrabbiata con te. Tirati su il vestito non puoi rientrare in onda così”. E ancora:No, sono arrabbiata. Hai messo questo vestito ed hai fatto vedere le tue cose ben due volte”.

Considerando il personaggio eclettico di Aida non c’è da stupirsi. In agosto parlando del rapporto che ha con il suo corpo, fece scalpore il video postato sul suo profilo Instagram nel quale raccontava di come amasse ‘adorarsi’ intimamente.

Poi Barbara D’Urso ha preteso che Aida si scusasse in diretta anche con Raffaello Tonon , per il quale non aveva riservato belle parole:“Poi hai trattato male Raffaello Tonon e devi fargli le scuse. Devi fargli le scuse in diretta. Ognuno ha il proprio carattere, non ti devi permettere di giudicare gli altri”.

Infine la conduttrice ha salutato Aida lasciando intendere che questo incidente non comprometterà la sua presenza in studio in futuro: “Comunque la prossima volta vieni in studio con il collo alto”.

Daltronde si sa, un pò di audience alla D’Urso non ha mai fatto male.

Ti potrebbe interessare anche—>Aida Nizar sfreccia in motorino senza casco e si schianta al muro-VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy