Valeria Marini si ritira da Temptation Island? Dedica d’amore al fidanzato

temptation island vip valeria mariniValeria Marini lascia Temptation Island Vip? Mentre le registrazioni sono ancora in corso, la showgirl scrive una dedica al fidanzato Patrick Baldassari.

Valeria Marini lascia Temptation Island Vip? La domanda sorge spontanea dopo la pubblicazione di una speciale dedica d’amore da parte della showgirl per il fidanzato Patrick Baldassari mentre le registrazioni del programma sono ancora in corso. Un post che ha fatto sorgere molti dubbi nel popolo del web. Il regolamento del programma condotto da Simona Ventura, infatti, impone ai partecipanti di non fornire anticipazioni, prima della messa in onda del programma, attraverso foto e video. Esattamente come accade per le coppie nip, anche quelle vip dovrebbero restare lontane dai social per non togliere la sorpresa al pubblico. Valeria Marini, dunque, avrà fatto un’eccezione?

Valeria Marini: la dedica per il fidanzato Patrick Baldassari mentre continuano le registrazioni di Temptation Island Vip

temptation island vip valeria marini

Nelle scorse ore, Alfonso Signorini ha riportato un’indiscrezione esclusiva sul percorso di Valeria Marini a Temptation Island Vip dove avrebbe perso la testa per un tentatore. Il sito 361 Magazine, infatti, scrive: “Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di “Uomini e donne” spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Simona Ventura: la reazione social dopo le foto di Gerò con un’altra

Sul suo profilo Instagram, nelle scorse ore, Valeria Marini si è mostrata sorridente e felice accanto al fidanzato Patrick scrivendo: “L’amore é la forza della vita✨waiting Temptation Island Vip”. I due, dunque, avranno già lasciato il programma dell’amore insieme? Cosa sarà accaduto tra i due? Non ci resta che aspettare l’inizio del programma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy