Aida Nizar: “adoro adorarmi”-VIDEO

Il vulcano Aida Nizar non accenna a voler arrestare la sua folle corsa verso la notorietà e in attesa del suo ritorno in tv, sui social i suoi post continuano a far discutere.

Aida Nizar parla del suo amore per l’autoerotismo e lo fa attraverso un post su Instagram che crea sgomento.

Aida Nizar e il suo post sull’autoerotismo

Aida Nizar a Settembre farà ritorno sul piccolo schermo italiano come ospite fissa nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso.

Ad annunciarlo è stata lei stessa omaggindo Barbara D’Urso con queste parole:

Nella vita ci sono persone che tirano fuori il meglio di te e altre che ti oscurano. Le prime lasciano un segno indelebile nella nostra vita, e Barbara ha quest’abilità affascinante di tirar fuori il meglio di me! Ringrazio davvero tutti con il cuore per il sostegno e Barbara per tutto quello che ha fatto per me.

Nel frattempo Aida Nizar condivide un pensiero molto intimo della sua ‘adorata vita’ sui social scandalizzando il web, poichè decide di affrontare un argomento ancora taboo persino per il mondo dei social.

Sono in molti a chiedersi se sia consono rivelare faccende alquanto intime sui social, ma non certo il vulcano Aida Nizar, che dopo la fine della sua corsa in motorino senza casco al grido di ‘Adoro la mia vita‘ ora decide di condividere un particolare molto intimo della sua vita adorata. In un recente post pubblicato su Instagram Aida Nizar ha lanciato l’ennesima provocazione confessando di adorare particolarmente la pratica attraverso la quale riesce a procurarsi piacere personale: l’autoerotismo.

Direttamente da Ibiza, seduta su delle scalinate di playa di Es Boldado, con  indosso un vestitino con una scollatura generosa che va dalla spalla al decoltè, occhiali da sole e capelli al vento Aida Nizar si confessa ed innesca l’ennesima miccia. Queste le parole di Aida Nizar:

Ti potrebbe interessare anche—>Aida Nizar: incidente sexy a Domenica Live

Impostazioni privacy