Aida Nizar sfreccia in motorino senza casco e si schianta al muro-VIDEO

La stavano riprendendo mentre pubblicizzava un evento sui social, Aida Nizar urla “Adoro la mia vita” e parte col  motorino senza casco, un attimo dopo lo schianto.

Aida Nizar condivide sui social il  video dell’incidente in cui sfreccia in motorino senza casco al suon della sua ormai famosa frase ” Adoro la mia vita”.

“Adoro la mia vita!”, poi lo schianto in motorino senza casco

Aida Nizar il vulcano dell’ultima edizione del Grande Fratello, una spagnola dal temperamento vivace che ne combina una dietro l’altra.

Questa volta fa parlare il video da lei condiviso sui social mentre si schianta in motorino, senza casco. Stava pubblicizzando un evento sui social, al suon della sua ormai famosa frase: ” Adoro la mia vita” poi è partita continuando a urlare per invitare i suoi fan ad andare in locale di Termoli dove sarà ospite e poco dopo finisce addosso ad un muretto che delimitava la carreggiata.

Il video di Aida Nizar si divide in due parti, la parte relativa all’evento social e la parte dell’impatto. Quest’ultimo Aida lo condivide in rete qualche ora dopo aver postato il primo video.

Nel video si vede Aida Nizar che viene subito soccorsa dai passanti, non sembra essersi fatta male, di sicuro si sarà sentita un pò confusa dopo l’impatto.

Le bravate di Aida Nizar

aida nizarNon è certo la prima volta che Aida Nizar fa palare di sè per la sua estrosità. Recentemente ha fatto infuriare il suo bagno nella Fontana di Trevi che le è valso una multa da 450 euro e ha scatenato una disputa con Rita dalla Chiesa.

Aida Nizar sembra non capire la gravità delle accuse e ai rimproveri di Rita dalla Chiesa rispose con un sonoro: “Non rompere le paxxe ad Aida. Adora te stessa! Godi la vita e non infastidirmi più con i tuoi commenti poco carini e la tua incomprensibile rabbia verso Aida. Cosa ho fatto di male? Adorare me stessa, insegnare all’Italia quanto è bello amarsi?”

Incurante di multe e rimproveri la donna ha perseverato col suo atteggiamento irrispettoso e ha pensato bene di andarsi a rinfrescare anche nella Fontana di Piazza Navona, ovviamente tutto documentato con video poi condivisi sui social, facendo infine infuriare anche Barbara D’Urso colei che dovrebbe ringraziare per essere divenuta popolare in Italia, che è stata felice di sapere che l’avessero multata e sperava che la multassero di nuovo perchè certi atteggiamenti non possono essere accettati.

Impostazioni privacy