Home Gossip

Al Bano, smacco in pubblico all’ex moglie Romina Power

CONDIVIDI
al bano
(screenshot video)

Polemica per una recente scelta di Al Bano, smacco in pubblico all’ex moglie Romina Power: a Venezia coi figli di Loredana Lecciso.

Il cantante Al Bano Carrisi e la sua ex partner nella vita, Romina Power, sembrano essere intenzionati a proseguire nel sodalizio artistico. Dopo la reunion di Mosca dell’ottobre 2013, furono ospiti di Sanremo 2015, hanno condotto insieme una trasmissione, ma soprattutto si sono moltiplicate le date in giro per il mondo. Ma a quanto pare al di là della stima reciproca non vi è alcun ritorno di fiamma. Fa nel frattempo discutere una recente scelta del cantante.

Il gesto di Al Bano e l’intervista di Romina Power

(screenshot video)

Al Bano Carrisi è arrivato al Festival del Cinema di Venezia accompagnato da Jasmine e Al Bano Junior, i figli avuti dall’ex compagna Loredana Lecciso. Per qualcuno si è trattato di un gesto mal digerito da Romina Power, che, nei giorni scorsi, in un’intervista per il Giornale di Puglia ha chiarito pubblicamente alcuni aspetti del suo rapporto con Al Bano, attaccando la stampa: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”.

Poi ha continuato: “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”. Romina Power ha anche sottolineato di essere impegnata a fare la nonna del primo figlio di Cristel Carrisi: “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”.

VIDEO NEWSLETTER

Ti potrebbe interessare anche—>>>Romina Power in bikini fa impazzire il web, la foto mozzafiato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI