Temptation Island, cicogna in arrivo: “Sono incinta di 7 settimane”

Grande gioia per una coppia di Temptation Island per l’arrivo della cicogna. “Sono incinta di sette settimane”, annuncia la futura mamma.

Cicogna in arrivo per una delle coppie di Temptation Island più amate dal pubblico. Stiamo parlando di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo che non solo si sono sposati dopo la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia, ma hanno anche messo su famiglia che, ora, sta per allargarsi. Già genitori della piccola Beatrice, Alessandra ed Emanuele hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio.

Temptation Island: secondo figlio in arrivo per Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo

temptation island alessandra de angelis ed emanuele d'avanzo

Innamorati, felici, genitori della piccola Beatrice e in attesa del secondo figlio, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo non nascondono la loro gioia dopo aver annunciato ai fans sui social la seconda gravidanza. Ad annunciarlo è stata Alessandra nel corso di una diretta seguita da una lettrice di Isa e Chia. Sul blog in questione si legge:

“Ciao ragazze! Alessandra poco fa ha annunciato di aspettare il secondo figlio! Ha detto che è di 7 settimane, e che essendo loro molto scaramantici non volevano ancora dire niente. Tuttavia Alessandra ha raccontato di stare molto male a causa di nausee e vomito e per questo hanno voluto condividere le loro preoccupazioni, sperando anche di ricevere qualche consiglio in merito. Per annunciarlo hanno mostrato l’ecografia, ho fatto uno screen che vi allego qui di seguito. Inoltre la De Angelis ha anche aggiunto che è per questo motivo che ultimamente Emanuele è sparito dai social”.

Emanuele D’Avanzo, poi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui sorride insieme alla sua piccola Beatrice rivelando di essere rimasto inizialmente spiazzato dalla notizia:

“Ragazzi in questo periodo sono stato poco presente sui social perché nonostante sia un’altra gioia, sono sincero, un po’ mi ha destabilizzato, ma ieri quando ho visto un altro cuoricino battere mi sono nuovamente emozionato ed ho provato la stessa gioia. Con questo voglio dirvi che i figli sono la gioia più bella di questo mondo e nonostante le difficoltà ti danno una forza indescrivibile ma soprattutto vi nutrono di tanto amore. Quindi veniamo al nocciolo della questione adesso che ci sei voglio che tu sappia che mamma papà e Bea ti stanno aspettando”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy