“Sto tornando a casa”: la felicità di Valentina Dallari

valentina dallari“Sto tornando a casa”: con tali parole, l’ex tronista Valentina Dallari annuncia l’uscita dalla clinica in cui ha combattuto contro l’anoressia.

Valentina Dallari si sta finalmente riprendendo la propria vita. Dopo aver trascorso gli ultimi otto mesi in clinica per combattere contro l’anoressia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato il ritorno a casa con un messaggio che ha commosso i fans che hanno seguito tutto il suo percorso senza mai lasciarla sola.

“Sto tornando a casa”: Valentina Dallari lascia la clinica

valentina dallari

Valentina Dallari è torntata a casa. Qualche giorno fa, sui social, aveva annunciato la fine del suo percorso in clinica dove è stata ricoverata per otto mesi. “Ho paura, ma sono anche tanto emozionata”, aveva fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne che, convinta dalla sorella, ha combattuto contro l’anoressia in una clinica specializzata. La strada che Valentina ha dovuto affrontare è stata piena di ostacoli, ma grazie al sostegno del fidanzato e della famiglia non ha mai mollato. Oggi, ha ripreso finalmente in mano la sua vita. Non solo è tornata a casa, ma ha anche ricominciato a fare serate in discoteca. Dopo l’avventura sul trono di Uomini e Donne, infatti, la Dallari si è dedicata alla musica diventando una richiesta deejay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari, la dedica ai genitori: “mi avete salvato la vita”

Valentina Dallari è tornata a parlare di Andrea Melchiorre dopo aver affrontato l’argomento nel corso di una diretta sui social. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, la Dallari ha fatto chiarezza sulle sue parole: “Mi dispiace essere stata fraintesa. Non ho assolutamente incolpato lui dell’inizio della mia malattia. Ho detto che ha contribuito sicuramente, quando mi diede pubblicamente della cellulitica o quando nel privato mi diceva che mangiavo troppo. Questo, più altri fattori esterni come anche i social network, il mio vissuto e passato, mi hanno portato lentamente nel vortice dell’anoressia”, ha detto l’ex tronista.

Con Andrea Melchiorre che ha anche replicato alle sue parole, Valentina Dallari ha vissuto una breve storia. I due non si sono più risentiti ed oggi, dopo aver fatto i conti con l’anoressia, la Dallari dice: “Non ho assolutamente interesse nel perdonarlo. Gli uomini sanno essere davvero spietati”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy