Andrea Melchiorre replica a Valentina Dallari: “è semplice pensare…”

andrea melchiorre e valentina dallariAndrea Melchiorre replica alle accuse di Valentina Dallari che ha indicato alcune sue esternazioni come l’inizio dei suoi problemi.

Andrea Melchiorre, dopo qualche giorno di silenzio, ha deciso di rispondere a Valentina Dallari che, nei giorni scorsi, ha indicato in alcune esternazioni del fidanzato la causa dell’inizio dei suoi problemi. Sui social, l’ex corteggiatore si è difeso fornendo la sua versione dei fatti.

Andrea Melchiorre: la replica a Valentina Dallari

valentina dallari e andrea melchiorre

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari hanno vissuto una storia d’amore durata poche settimane e nata nello studio di Uomini e Donne. Dopo l’addio, i due non hanno più avuto contatti, anche se, nei giorni scorsi, l’ez tronista è tornata a parlare dell’ex fidanzato. Prossima a lasciare la clinica in cui ha vissuto negli ultimi otto mesi cercando di risolvere i suoi problemi con l’anoressia, Valentina, rispondendo ad una domanda su Melchiorre, ha detto:

“Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo.. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari e l’anoressia: “Pesavo 39 kg, quando ti ammali…”

La replica di Andrea Melchiorre è arrivata questa mattina. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, oggi diventato un influencer molto seguito, ha risposto alle dichiarazioni dell’ex fidanzata. Attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, Melchiorre ha detto la sua sull’argomento:

Volevo fare chiarezza in maniera abbastanza rapida sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco visto anche il periodo che ha passato, che sta passando” – ha dichiarato Andrea che ha poi aggiunto – “Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male. Le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani e soprattutto impulsive. Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale. Ho voluto prendere questo discorso per fare chiarezza e non mi interessa continuare a fare polemiche e a creare chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita, con tutta la serenità del mondo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari rompe il silenzio: “è dura, ma mi sto curando”

Impostazioni privacy