Scandalo a Venezia sul red carpet: dal vestito esce fuori tutto – FOTO

A Venezia il primo scandalo. A fare scalpore la compagna di Alessandro Borghi, interprete del film su Stefano Cucchi Sulla mia pelle.

La bella ballerina,  ha accompagnato il fidanzato sul red carpet ma il vestito che indossava era troppo scollato.

 

Roberta Pitrone esce fuori di seno

 

Una scollatura che ha fatto uscire  una buona porzione di seno: questo ha fatto impazzire i tanti fotografi presenti.

“Sulla mia pelle” tra successo e polemiche

A Venezia  di Sulla mia pelle di Alessio Cremonini se ne parla tanto. I discorsi su questo film non accennano a spegnersi. Grazie a questa proiezione è rinato un dibattito politico e umano.

Tanto successo cinematografico, accompagnato però dalla divulgazione delle prime dichiarazioni polemiche dei sindacati delle forze dell’ordine.

I rappresentanti sindacali hanno fortemente condannato la scelta di far uscire la pellicola mentre il processo è ancora in corso e sottolineano come la polizia penitenziaria abbia avuto solo assoluzioni,  sia  nella sentenza di primo grado che in quella di appello. La cosa che ha scatenato ulteriormente polemiche, sono i presunti 600mila euro di finanziamento per la realizzazione del film ottenuti dallo Stato. Secondo quanto pubblicato in queste ore, l’aiuto pubblico sarebbe stato confermato dalla produzione con ulteriore indignazione di polizia e carabinieri.

Impostazioni privacy