Valentina Dallari vs Andrea Melchiorre: “mi ha dato della cellulitica e…”

valentina dallari e andrea melchiorreL’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, nel corso di una diretta sui social, si scaglia contro l’ex fidanzato Andrea Melchiorre con dure parole.

Duro attacco di Valentina Dallari all’ex fidanzato Andrea Melchiorre. Dopo otto mesi trascorsi in clinica per combattere la sua battaglia contro l’anoressia, Valentina Dallari sta per tornare a casa e, nel corso di una diretta sui social con i fans, è tornata a parlare proprio di Andrea Melchiorre con cui ha vissuto una breve storia d’amore nata negli studi di Uomini e Donne.

Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre: “mi ha dato della cellulitica e da lì sono iniziati tutti i miei problemi”

valentina dallari

Da mesi, Valentina Dallari sta cercando di vincere la battaglia contro l’anoressia. L’ex tronista di Uomini e Donne non si è mai arresa, forte del sostegno del fidanzato e dei genitori a cui ha dedicato delle splendide parole sui social. Molti fans si sarebbero aspettati anche un gesto da Andrea Melchiorre con cui Valentina ha condiviso una piccola parte della sua vita. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, diversi mesi fa, rispondendo alla domanda di una fan su Instagram, aveva detto: Non ci sentiamo a tanto tempo ma le auguro un grande in bocca al lupo”. A distanza di mesi, Valentina Dallari è tornata a parlare di Melchiorre lasciandosi andare ad uno sfogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari e l’anoressia: “Pesavo 39 kg, quando ti ammali…”

“Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo.. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo“, sono state le parole della Dallari a cui Melchiorre non ha ancora replicato. L’ex ttronista, poi, ha ringraziato i followers per tutto il sostegno che le hanno dato negli ultimi mesi:

“Vi adoro perché mi sostenete sempre, ed è una cosa veramente stra carina. Dire guarita non si può dire, manca ancora del tempo. Ci vorrà del tempo, ma la famiglia mi è stata vicina, mi ha aiutato e ora va molto meglio, rispetto a prima. Era gennaio, ragazzi, eh.. Ne è passato di tempo, e sono stata chiusa in clinica, dalla mattina alla sera, abitavo lì, è stato pesantissimo, ma poi avremo modo di parlarne, vi racconterò quando avrò finito tutta la mia storia”.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE—>Valentina Dallari rompe il silenzio: “è dura, ma mi sto curando”

Impostazioni privacy