Home Gossip

Federica Pellegrini: “Magnini? Mi ha cancellato, nemmeno un messaggio”

CONDIVIDI
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Paolo Bruno/Getty Images)

Federica Pellegrini: “Magnini? Mi ha cancellato, nemmeno un messaggio di auguri per il compleanno”, la campionessa rompe il silenzio.

Nelle scorse settimane, Filippo Magnini e la sua nuova fiamma, l’ex velina Giorgia Palmas, hanno annunciato l’intenzione di sposarsi. La loro senza dubbio è una delle coppie del momento. Il flirt era stato “scoperto” qualche tempo fa dal settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini che aveva dedicato all’allora ancora ipotetica coppia la prima pagina. A fine mese, lo stesso settimanale riusciva a rubare il primo bacio della coppia e infine l’intervista della nuova coppia Magnini-Palmas.

Leggi anche –> Filippo Magnini e Giorgia Palmas: a Berlino le prime foto ufficiali insieme

Federica Pellegrini rompe il silenzio su Filippo Magnini

Federica Pellegrini
(CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

Da parte dell’ex di Filippo Magnini, la collega nuotatrice Federica Pellegrini, non c’erano state reazioni. Ora però la campionessa azzurra, in un’intervista a ‘Chi’, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e accusa: “Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”.

VIDEO NEWSLETTER

Racconta ancora Federica Pellegrini: “Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio’. Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent’anni fossero come i primi. La parola ‘mamma’? Oggi sì… Potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…”. Ma nell’intervista arriva anche un clamoroso annuncio: “Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l’autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita”.