Filippo Magnini e Giorgia Palmas: a Berlino le prime foto ufficiali insieme

Filippo Magnini Giorgia Palmas
(Instagram)

Va avanti a gonfie vele la love story tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas: a Berlino le prime foto ufficiali insieme pubblicate su Instagram.

Senza dubbio è una delle coppie del momento: si tratta del nuotatore Filippo Magnini e della showgirl Giorgia Palmas. A “scoprire” il loro flirt qualche settimana fa era stato il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini che aveva dedicato all’allora ancora ipotetica coppia la prima pagina. A fine mese, lo stesso settimanale riusciva a rubare il primo bacio della coppia e infine l’intervista della nuova coppia Magnini-Palmas, che hanno scelto il settimanale di Alfonso Signorini per spiegare come stanno le cose.

Tutto sulla coppia Magnini-Palmas, leggi anche –>

Insieme a Berlino Filippo Magnini e Giorgia Palmas

(Paolo Bruno/Getty Images)

La coppia ora ha deciso di uscire dalla “clandestinità” degli scatti rubati dal gossip: Filippo Magnini, per la prima volta, su Instagram, attraverso le cosiddette Stories, ha condiviso alcuni scatti con Giorgia Palmas. L’occasione è stato l’evento per il lancio di un nuovo orologio Omega, tenutosi a Berlino. Una serie di scatti hanno documentato diversi momenti della vita di coppia: selfie in aereo, cuoricini, sguardi complici, coccole.

Infine un “paso doble” durante la cerimonia, che Filippo Magnini ha voluto pubblicare sui social scrivendo: “Balla con me”. Quella foto ha ottenuto già oltre diecimila reazioni, decine e decine i commenti. “Che bello rivedere il tuo sorriso!”, uno di questi commenti da parte di una fan del nuotatore azzurro. Qualcuno contesta però ai due che nel rapporto manca un po’ di riservatezza.

Il tatuaggio contestato a Filippo Magnini

Peraltro, appena qualche giorno fa, Filippo Magnini aveva mostrato ai suoi follower su Instagram un nuovo tatuaggio, che si è fatto fare sul braccio. Sono rappresentati due esemplari di leone, un maschio e una femmina. La didascalia che accompagna l’immagine dice: “Ogni Leone ha la sua Leonessa”. Anche in quel caso molte erano state le polemiche. Intanto, il nuotatore, dopo aver confidato di avere “un cassetto pieno di sogni”, sembra sempre più spesso dividersi tra Milano, dove risiede la sua nuova fiamma Giorgia Palmas, e Roma. E si gode questi momenti di nuova felicità.

Impostazioni privacy