Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la reazione di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Paolo Bruno/Getty Images)

Love story tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la reazione di Federica Pellegrini non arriva, pensa alle gare e non commenta, chi è Matteo Giunta.

Sicuramente è una delle coppie del momento: si tratta del nuotatore Filippo Magnini e della showgirl Giorgia Palmas. A “scoprire” il loro flirt un mese fa è stato il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini e lo ha fatto dedicando alla ipotetica coppia la prima pagina. A fine mese, lo stesso settimanale riusciva a rubare il primo bacio della coppia e infine ieri l’intervista della nuova coppia Magnini-Palmas, che hanno scelto il settimanale di Alfonso Signorini per spiegare come stanno le cose.

Tutto sulla coppia Magnini-Palmas, leggi anche –>

Federica Pellegrini pensa alle gare e non commenta

Il nuotatore Filippo Magnini esce da una lunga storia con la “collega” Federica Pellegrini e ha ricordato: “Ero single da un anno, da quando è finita la storia con Federica Pellegrini. Nessuna riusciva a farmi battere il cuore, poi ho visto Giorgia e ho pensato: ecco, lei sarebbe perfetta. Ed effettivamente lo è stata”. Ma la stella del nuoto azzurro come ha reagito alla notizia che Filippo Magnini ha una nuova fiamma? Per ora la regina dello stile libero, primatista mondiale in carica nei 200 mt ed europea nei 400 mt, che compirà trent’anni ad agosto, sembra più concentrata sulle gare che sul gossip.

Chi è Matteo Giunta, l’uomo fotografato con Federica Pellegrini

Anzi, a chi le chiede se abbia un nuovo fidanzato, Federica Pellegrini commenta: “Ho un fidanzato a Milano, ma non lo conosco”. Ma le foto pubblicate da “Diva e donna” la mostrano in compagnia di una persona. Si tratta di Matteo Giunta, che peraltro è il cugino di Filippo Magnini, nonché allenatore della campionessa azzurra dal 2014. Dunque, nulla di nuovo sotto il sole? Probabilmente no, anche se in tanti sono disposti a giurare che i due nel corso delle più recenti competizioni sono stati inseparabili e spesso in disparte. Cosa ci sia di vero starà a Federica Pellegrini eventualmente confermare o smentire. Nel frattempo, la nuotatrice ha postato su Instagram questa frase: “Dobbiamo avere il coraggio di essere noi stessi senza avere il timore di non piacere a qualcuno”.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy