“Ylenia Carrisi è viva”. Papà Al Bano svela: “Vi dico cosa pensa Romina”

Complice il lavoro, Al Bano e Romina Power si sono ritrovati: da qualche anno la coppia ha ripreso a cantare insieme.

I due hanno fatto sempre sperare ai loro fan in un ritorno di fiamma.

Al Bano ha voluto precisare subito una cosa

Il cantante di Gravina di Puglia, ha voluto subito spegnere  gli entusiasmi dei seguaci della coppia: “Cantiamo, ci divertiamo,siamo diventati come fratello e sorella. E va bene così” ha detto il cantante pugliese. “Lei ha deciso di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c’era. Però, poi, ho scoperto con gioia che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse mai successo” ha fatto sapere.

Al Bano e Romina Power hanno avuto 4 figli nella loro vita. A dividere la coppia, è stata la scomparsa di Ylenia Carrisi, sparita nel nulla il 31 dicembre 993 a New Orleans. A lei va ancora oggi il pensiero di Romina, che non si è mai arresa nel cercarla: “Ho sognato il ritorno di Ylenia. Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria” ha detto qualche tempo fa ospite al Maurizio Costanzo Show. 

Ylenia per Romina è ancora viva

Mamma Romina non ha mai voluto arrendersi e  qualche mese fa, a Maurizio Costanzo, la Power ha raccontato:“Ho sognato il ritorno di Ylenia. Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria”

La donna, è sempre “convinta che Ylenia sia viva e ovunque si trovi non se la cava male”.

Una convinzione che l’ha aiutata molto in questi anni a superare questo tremendo dolore che avvolge per sempre il cuore di una mamma. Ogni anno le fa gli auguri pubblicamente, nella speranza che un giorno arrivino a lei:

“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria”.

 

Potrebbe anche interessarti >>>>>>>> Ylenia Carrisi, spunta l’identikit della figlia di Al Bano e Romina

Impostazioni privacy