Filippo Magnini e Giorgia Palmas: nozze in arrivo, l’annuncio

filippo magnini e giorgia palmas-Filippo Magnini e Giorgia Palmas convolano a nozze: la coppia annuncia l’importante progetto in un’intervista esclusiva ai microfoni del settimanale Chi.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono pronti a convolare a nozze. La copppia è sempre più felice e innamorata e, in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, conferma l’intenzione di sposarsi dopo aver superato la tempesta che si è abbattuta su Filippo Magnini.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: il matrimonio nei progetti futuri

filippo magnini e giorgia palmas

Felici e innamorati, Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno affrontando insieme la batosta che ha ricevuto l’ex nuotatore. Filippo Magnini, infatti, è stato accusato di doping e a combattere al suo fianco c’è l’ex velina di Striscia la Notizia che, come ha dichiarato a Chi, crede fortemente nel suo uomo. “Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia”, ha detto la Palmas. Deciso a dimostrare la propria innocenza al punto da aver rinunciato anche a Pechino Express, Filippo Magnini ha dichiarato: “Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno..”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Federica Pellegrini punge Magnini: “Puoi evitare le copertine”

Quando tutta la vicenda sarà chiusa, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno intenzione di sposarsi. L’ex campione di nuoto, infatti, non ha dubbi a proposito: “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”. Gli fa eco anche l’ex velina che svela: “Prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Magnini e Giorgia Palmas si raccontano: “Ecco come mi ha conquistata”

Impostazioni privacy