Laura Freddi, vita sconvolta dopo la nascita della figlia: ora la decisione clamorosa

Laura Freddi e la vita totalmente stravolta a 45 anni. La ex Di Paolo Bonolis, lo scorso gennaio ha dato alla luce la piccola Ginevra.

Una figlia tanto attesa per la coppia e totalmente  insperata, confessava l’ex ragazza di Non è la Rai.  Laura e il  compagno Leonardo D’Amico ora andranno a nozze.

E’ stata proprio lui a confessarlo e ha detto di essere pronta al grande salto, per sposarsi con il compagno: “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”.

Il ricordo della nascita della piccola Ginevra

LAURA FREDDI

Una figlia desiderata per molto tempo ed una gravidanza attesa per anni, quella di Laura Freddi, che si è conclusa in un bellissimo parto con la nascita della piccola Ginevra. Una nascita annunciata in modo discreto sull’account Instagram della showgirl:

“Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata ginevra con un peso di 3,670!!!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo, 31 candeline senza Gigi D’Alessio

L’arrivo della piccola lo scorso 3 Gennaio ha reso felici mamma e papà. Dopo il parto poi, Laura, il compagno Leonardo D’Amico e la piccola Ginevra hanno lasciato l’ospedale e sereni hanno potuto portare la loro bimba a casa, dove inizieranno la loro vita insieme.

Immortalati dal settimanale ‘Chi’ all’uscita dell’ospedale, la coppia appare molto felice ed emozionata. Laura tiene tra le braccia il dolce fagottino, mentre il compagno la bacia teneramente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Max Biaggi, il cuore torna a battere per una modella americana

Per Laura, che solo un anno fa viveva con disperazione il non aver potuto avere figli, oggi appare tutto come un sogno! Splendida mamma all’età di 45 anni, segno evidente che l’amore non conosce confini.

GUARDA FIORI D’ARANCIO PER PARIS HILTON -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy