Ritrovata la mamma di Selvaggia Lucarelli

ballando con le stelle rissa selvaggia lucarelli raoul bova
Foto da facebook.com/selvaggia.lucarelli

La mamma di Selvaggia Lucarelli è stata ritrovata. Il post della blogger su Facebook.

Sono state ore cariche di tensione quelle vissute da Selvaggia Lucarelli che, mentre si trovava in vacanza in Perù è venuta a sapere della scomparsa della madre che, affetta da Alzheimer si era allontanata dall’ospedale dove era stata portata per una medicazione. Dopo aver allertato le forze dell’ordine, Selvaggia ha pensato di lanciare un appello anche su Facebook, in modo da raccogliere quante più informazioni possibile circa il percorso fatto a piedi dalla donna. Per fortuna, circa un’ora fa è giusta la buona notizia del ritrovamento della madre, che la Lucarelli ha condiviso immediatamente via web, ringraziando tutte le persone che hanno dato una mano per far si che il tutto si risolvesse in modo positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Giletti tuona contro Selvaggia Lucarelli

Il messaggio di ringraziamento di Selvaggia Lucarelli dopo il ritrovamento della madre scomparsa

Dopo l’appello sulla scomparsa della madre, Selvaggia Lucarelli ne ha reso noto il ritrovamento, ringraziando chiunque si è messo in gioco per aiutarla a ritrovare la donna, allontanatasi dall’ospedale di Vasto dopo un medicamento al gomito.

“Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti. In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci, le persone che con le loro giuste segnalazioni hanno permesso di circoscrivere la zona delle ricerche, tutte le persone che hanno condiviso post e soprattutto i vigili del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. (ringrazio Igor, il pilota!) Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli tuona ancora contro il Grande Fratello

Un messaggio al quale è stata allegata una foto dei soccorritori e che ha già ricevuto tantissimi commenti, coinvolgendo le tante persone che nelle ultime ore si erano strette a Selvaggia in un abbraccio virtuale volto a darle coraggio e speranza. Per fortuna, l’intervento tempestivo è riuscito a riportare a casa la madre, risolvendosi nel migliore dei modi nonostante il grande spavento.

Da leggere