Christian Vieri diventa papà: le parole di Elisabetta Canalis

christian vieri ed elisabetta canalisChristian Vieri diventerà papà per la prima volta tra qualche mese: l’ex fidanzata Elisabetta Canalis commenta così la gravidanza di Costanza Caracciolo.

Per Christian Vieri quella 2018 è un’estate davvero importante. L’ex calciatore, infatti, si sta godendo la sua ultima estate da uomo senza figli. Tra qualche mese, la compagna Costanza Caracciolo lo renderà padre per la prima volta. Accanto all’ex velina di Striscia la Notizia, Vieri ha così trovato la voglia di mettere su famiglia, ma come ha reagito alla notizia l’ex fidanzata Elisabetta Canalis? A raccontarlo è stata proprio lei.

Christian Vieri papà: le parole di Elisabetta Canalis

bobo vieri e costanza caracciolo 1
Foto Chi

Christian Vieri ed Elisabetta Canalis hanno vissuto un’importante storia d’amore che ha fatto sognare l’Italia. La rottura risale ormai ad anni fa, ma ancora oggi, tra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia c’è un profondo affetto e rispetto. Dopo la fine della loro relazione, entrambi hanno trovato la felicità accanto ad altre persone. Elisabetta Canalis si è sposata con Brian Perri, è diventata mamma della piccola Skyler e vive ormai da tempo negli Stati Uniti. Vieri, invece, dopo aver vissuto un’altra storia importante con Melissa Satta, ha avuto un periodo da single prima d’innamorarsi di Costanza Caracciolo. Con l’ex velina bionda del tg satirico di canale 5 fa coppia fissa dalla scorsa estate. Dopo aver perso un primo bambino, la coppia sta aspettando la nascita del primo figlio che nascerà tra qualche mese. Una notizia che ha riempito di gioia non solo i futuri genitori, ma anche la stessa Canalis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>ELisabetta Canalis: Bobo Vieri mi tradiva continuamente

Ai microfoni di Vanity Fair, Elisabetta Canalis ha raccontato la sua reazione quando ha scoperto che Vieri sarebbe diventato papà per la prima volta. “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”, ha rivelato l’ex velina. L’amore, dunque, può finire, ma l’affetto e il rispetto per le persone importanti con cui si sono vissuti momenti importanti della propria vita restano. Ed Elisabetta Canalis e Christian Vieri lo dimostrano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bobo Vieri shock: ecco cosa fece la Canalis dopo la rottura

Impostazioni privacy