Costanza Caracciolo, dopo lo sfogo social, il dolce annuncio con Vieri

costanza caraccioloCostanza Caracciolo sbotta su Instagram dopo i vari commenti dei fans sotto le sue foto: poi, con Bobo Vieri, si lascia andare al dolce annuncio.

Costanza Caracciolo non ci sta e sui social si lascia andare ad un duro sfogo. L’ex velina di Striscia la Notizia, di fronte ai continuni commenti dei fans sulla sua forma fisica, non ci ha visto più mettendo tutti a tacere con un post. Dopo, poi, insieme al fidanzato Bobo Vieri, si è lasciata andare ad un dolce annuncio con cui ha ufficializzato la sua gravidanza.

Costanza Caracciolo incinta: il duro sfogo e l’annuncio ufficiale con Bobo Vieri

bobo vieri e costanza caracciolo 1
Foto Chi

Tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo l’amore procede a gonfie vele. Insieme dalla scorsa estate, sono sempre più uniti e innamorati. Nelle ultime settimane, però, l’ex velina continua a ricevere messaggi e commenti da parte dei followers sulle sue forme più arrotondate. Costanza Caracciolo, infatti, è in dolce attesa anche se, fino ad oggi, l’annuncio ufficiale non era ancora arrivato. stanca di leggere commenti, anche negativi, sul suo corpo, l’ex velina si è sfogata con un post. “Ieri ho messo un post: “come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura….come siete rompi coglioni!! E Anche se fosse???? La risposta è solo una= •STI CA**I•”, scrive l’ex velina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->ELisabetta Canalis: Bobo Vieri mi tradiva continuamente

Con un video pubblicato sulle storie di Instagram Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno annunciato che tra qualche mese diventeranno genitori per la prima volta. Nel filmato, la coppia è in volo verso Ibiza: l’ex calciatore mostra il pancino della compagna e lo accarezza dolcemente. Secondo le ultime voci di gossip con il settimanale Spy che ha lanciato per prima la notizia, l’ex velina sarebbe al sesto mese e aspetterebbe una bambina. Per la coppia si tratta di una grande gioia dopo l’aborto dello scorso novembre. Ad annunciarlo furono proprio la Caracciolo e Vieri:

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. Oggi la coppia sta vivendo una grande gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bobo Vieri shock: ecco cosa fece la Canalis dopo la rottura

Impostazioni privacy