Risultati Million Day Estrazione oggi 7 luglio: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 7 luglio: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Nuova estrazione del Million Day che torna a mettere in palio un milione di euro, valore del primo premio. Alle 19 verranno estratti i numeri vincenti della nuova estrazione. Quali saranno, dunque, i numeri della cinquina vincente? Noi di Chedonna.it seguiremo in diretta la nuova estrazione.

Risultati Million Day Estrazione oggi 7 luglio: i numeri da un milione di euro

million day

Il Million Day è stato lanciato dalla Sisal lo scorso febbraio. Da allora, bel 24 giocatori sono diventati milionari mentre sono stati distribuiti ben 56 milioni di euro. Per giocare al Million Day è necessario puntare un euro su cinque numeri compresi tra 1 e 55. Si può giocare tutti i giorni, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo, dal lunedì alla domenica.

Oltre che il milione di euro, il concorso a premi della Sisal mette in palio anche premi minori. Indovinando quattro numeri si vincono mille euro, con tre numeri indovinati si portano a casa cinquanta euro mentre indovinando due numeri si vincono solo due euro.

Quali numeri, dunque, avrà scelto la Dea Bendata per la nuova estrazione?

Ecco i numeri vincenti di oggi: 8 12 21 22 44

Impostazioni privacy