Home Gossip - Le ultimissime dal mondo dello spettacolo ELisabetta Canalis: Bobo Vieri mi tradiva continuamente

ELisabetta Canalis: Bobo Vieri mi tradiva continuamente

CONDIVIDI

Elisabetta Canalis che orami vive in pianta stabile negli Stati Uniti, sarà protagonista di un nuovo programma di Costantino Della Gherardesca, ‘Le spose di Costantino’. Rilasciando alcune intervista riguardo questo nuovo impegno lavorativo, avrebbe parlato di se, della sua vita da mamma e dei progetti che porta avanti in America, tra cui un centro fitness all’avanguardia aperto con la sua amica di sempre Maddalena Corvaglia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni annuncia gli 8 chili presi in gravidanza ma il web non le crede ed è polemica

Elisabetta si sarebbe lasciata andare a dichiarazioni circa la sua storia d’amore con il calciatore Bobo Vieri, che visse mentre era ancora Velina di ‘Striscia la Notizia‘.

La loro storia d’amore non finì bene e a quanto avrebbe raccontato Eli, proprio a causa di Vieri che l’avrebbe tradita più di una volta. Tradimenti che però il calciatore mal riusciva a nascondere e veniva sempre beccato.

Christian Vieri nel libro che ha recentemente scritto, avrebbe dichiarato che la Canalis lo avrebbe picchiato in più di un’occasione. In risposta a questo la Canalis avrebbe appunto rivelato che proprio a causa dei tanti tradimenti subiti dall’ex, a volte qualche schiaffo potrebbe anche essere volato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Laura Freddi e il compagno Leonardo portano a casa la piccola Ginevra

Elisabetta ad oggi prosegue la sua meravigliosa storia d’amore con il marito Brian Perri da cui ha avuto una meravigliosa bimba Skyler Eva.

GUARDA FIORI D’ARANCIO PER PARIS HILTON -IL VIDEO-