Fedez dice no al matrimonio in Chiesa e al battesimo di Leone

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Le parole di Fedez riguardo la scelta di non battezzare Leone e di non sposarsi in Chiesa stanno facendo il giro del web.

Fedez e Chiara Ferragni tornano a far parlare di se. Questa volta il tutto è partito da un commento che il rapper ha fatto sul suo account Instagram e che, a quanto pare, non è particolarmente piaciuto a molti dei suoi hater che non hanno perso l’occasione per criticarlo online.
Ma cosa è successo esattamente? Negli ultimi giorni, visto l’avvicinarsi del giorno del matrimonio, previsto per i 1 Settembre, a Noto, in tanti hanno cominciato a farsi sempre più domande sulla possibile doppia celebrazione dei due. Un quesito al quale si è presto aggiunto quello sulla data del battesimo di Leone al quale Fedez ha risposto dicendo che si terrà il 30 Febbraio, ovvero mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni svela alcune news sul matrimonio con Fedez

Le parole di Fedez dividono i tantissimi follower

Fonte: instagram.com/fedez

Sembra che per Fedez e Chiara Ferragni ogni esternazione sia destinata ad amplificarsi, fino a diventare un fatto di stato o quanto meno del web. Così, le parole del rapper riguardo l’intenzione di non battezzare Leone hanno fatto rapidamente il giro del web, diventando argomento di discussione tra i tanti frequentatori di social e siti web, alcuni dei quali si sono detti addirittura contrari dalla loro scelta, aggravata da quella di sposarsi esclusivamente con rito civile.
Moti di delusione che, probabilmente hanno stranito lo stesso Fedez che tra le sue storie di Instagram ha mostrato alcuni di questi commenti, palesando con un’emoticon la sua incredulità.
Nei commenti, infatti, molti hanno commentato con un certo disappunto l’essersi dimostrati “ingrati” a Dio per tutto il bene che lui e la Ferragni hanno avuto in questa vita. Commenti che evidenziano ideologie personali ma che, come sempre, arrivano a criticare le azioni (e a volte anche solo i pensieri) dei due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: un matrimonio che durerà tre giorni

Insomma, a meno di due mesi dal grande giorno in cui Fedez e Chiara Ferragni diventeranno marito e moglie, le voci su di loro e sulle scelte che fanno per se e per il figlio Leone continuano a girargli intorno rendendoli come sempre la coppia più social e più discussa d’Italia.

Impostazioni privacy