Home Gossip

La pop star Madonna mi ha stalkerizzata per due anni

CONDIVIDI

La  modella Amanda Cazalet, oggi 53 anni,  ha rivelato che Madonna si sarebbe innamorata perdutamente di lei e l’avrebbe “stalkerizzata” per 2 anni dopo il loro bacio appassionato per il videoclip “Justify my love”.

Dopo che si sono baciate appassionatamente in un video musicale del 1990 la pop star Madonna l’avrebbe perseguitata per DUE ANNI, le diceva che era “la donna più bella del mondo”, la modella afferma:«Era il mio capo e mi ha molestata».

Madonna una stalker bisessuale?

Kiss: Amanda Cazalet had featured in the steamy music video for the 59-year-old icon's 1990 hit Justify My Love, which sparked controversy at the time of its releaseSecondo il Dailymail, Amanda Cazalet avrebbe raccontato che la Pop star Madonna vedendola sfilare per Jean-Paul Gaultier sarebbe rimasta attratta da lei al punto di ingaggiarla come comparsa nel suo video musicale Justify My Love del 1990 nel  quale le due si scambiarono un bacio appassionato.

La ex modella che all’epoca era sposata ed incinta, dichiara di essere bisessuale e di essere stata l’oggetto del desiderio di Madonna per quasi 2 anni. Durante le riprese del video dice di essere rimasta sorpresa quando Madonna l’ha baciata appassionatamente con la lingua, ma di essere stata al gioco perché era un lavoro “recitativo” e lei era stata pagata per questo.

Dopo il video Madonna avrebbe continuato a perseguitarla per altri 2 anni, inviandole molte lettere.

Il mese scorso la modella ha venduto tramite un asta online alcuni oggetti personali tra cui un biglietto scritto a mano, che lei afferma essere di Madonna, una nota romantica scritta con inchiostro rosso e contenente il suo indirizzo personale e numeri di telefono. Nella lettera pubblicata dal Daily Mail Madonna le avrebbe scritto «Sei più difficile da sedurre del Papa» nonchè che era la donna più bella del mondo, che voleva baciarla di nuovo, che si sentiva attrattada lei e fantasticava su di loro tutto il giorno, infine l’avrebbe invitata a chiamarla. La donna ha inoltre dichiarato che Madonna era ossessionata da lei e che «all’epoca non mi offendeva ma, guardando indietro, mi rendo conto di essere stata molestata da quello che allora era il mio capo», spiega Amanda.

Il biglietto è stato messo in vendita per $ 50.000 .

Ti potrebbe interessare anche–>Madonna posta foto in topless su Instagram, si scatenano i Like ma anche le critiche