Home Attualità

Madonna posta foto in topless su Instagram, si scatenano i Like ma anche le critiche

CONDIVIDI

Madonna, la “regina del pop” continua a far parlare di sé e a stupire i suoi fans. A quasi 60 anni, posta su Instagram una seconda foto in topless questo mese ed è boom di like.

Non è un caso che la legenda  della musica di origini italiane Veronica Ciccone, in arte Madonna, abbia postato in questo mese due sue foto in topless su Instagram, è stata una scelta pubblicitaria per lanciare una sua linea di cosmetici anti età ed ovviamente non poteva scegliere una testimonial migliore di se stessa. Madonna ci dimostra ancora una volta che l’età è solo un numero e che la bellezza non ha età.

La prima foto in topless

La prima foto della cantante di Like a virgin è apparsa lo scorso 26 Gennaio, i capelli tirati in una coda di cavallo, il corpo nudo semi nascosto da una borsa di Louis Vuitton raffigurante la Gioconda di Da Vinci e delle spesse linee nere disegnate sul petto in risposta ad una pubblicazione di Instagram.

La dea del sesso Madonna mette a nudo tutto! (Fonte: Instagram)

Questo scatto lascia poco spazio all’immaginazione e le fantasie dei fans iniziano a scatenarsi.

Il nuovo scatto

Ed ora un nuovo scatto seducente, Madonna, una star veterana con una espressione sexy vestita solo con un ampio cappello nero che copre interamente il suo occhio sinistro, per lo scatto tiene gli occhi chiusi e si nota l’uso di un ombretto molto marcato, i biondi capelli ondulati scivolano sulle sue spalle e un gioiello pende sul suo collo . Anche in questo caso all’imaginazione resta ben poco.

I fans divisi tra like e critiche

I like che questo scatto riceve dai followers su Instagram sono davvero tantissimi ma i commenti sembrano non essere tutti favorevoli. Mentre una buona parte dei fans si complimenta per il suo fascino e la sua bellezza oltretempo , altri insorgono manifestando disappunto perché ormai troppo vecchia per questo tipo di foto e le consigliano di comportarsi da mamma.

Ma Madonna si sa, non se ne farà di certo un cruccio, in bene o in male, purchè se ne parli va sempre bene.