Rovazzi torna a parlare di Fedez: “Ora ha altre priorità”

Fonte: Instagram.com/rovazzi

Fabio Rovazzi è tornato a parlare di Fedez, svelando anche il “giallo” dei mancati auguri per la nascita di Leone.

Ci sono tappe della propria vita che è difficile lasciarsi dietro e che, in un modo o nell’altro, finiscono sempre col tornare, a volte perché non si riesce a lasciarle andare veramente del tutto ed altre perché sono gli altri a riportarle a galla. È quanto sta accadendo a Fabio Rovazzi il cantante di “Andiamo a comandare” che in questi giorni sta pubblicizzando il suo ultimo singolo, trovandosi così a dover rispondere a diverse domande sulla fine del suo rapporto di amicizia con Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rovazzi vs Fedez: da quando sta con la Ferragni lo vedo meno

Rovazzi dice la sua sul rapporto di amicizia con Fedez

Fedez e RovazziIl loro era un rapporto nel quale si intrecciavano amicizia e lavoro e che entrami sembravano portare avanti in perfetta armonia. Questa era l’opinione comune dell’amiciza tra Fedez e Rovazzi, invidiata da molti e considerata sincera da tanti altri. Purtroppo, però, anche i rapporti più sicuri a volte possono riservare delle sorprese e da un contatto quasi giornaliero i due hanno bruscamente interrotto ogni sorta di comunicazione, destando così l’attenzione dei follower e dei media.
Il loro è stato un silenzio quasi assordante che lo stesso Rovazzi ha interrotto qualche giorno fa, tornando a parlare di Fedez e ammettendo l’assenza di rapporti tra loro.
Parole che, ovviamente, non sono passate inosservate e alle quali si è appena unita l’intervista rilasciata per la rivista Oggi, alla quale il cantante ha spiegato che Fedez è ormai diventato padre e ha quindi altre priorità. Fabio è poi tornato a parlare anche dei presunti mancati auguri per la nascita di Leone (il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni), spiegando che gli auguri ci sono stati ma che nel rispetto delle emozioni più forti non sono stati in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Rovazzi si confessa: vuole diventare un giudice… ad Amici

Un giallo che sembra riservare ancora parecchi misteri che forse solo Fedez potrà sciogliere del tutto. Il rapper, però, almeno per il momento non sembra intenzionato a dire la sua e nonostante le parole dell’ormai ex amico, evita di andare sull’argomento. Chissà che le cose non cambino e che una futura intervista non porti anche lui a dire la sua su quanto è realmente accaduto.

Impostazioni privacy