Rovazzi spiega il perché della lite con Fedez

Fedez e RovazziDurante una conferenza stampa, Rovazzi si è sbottonato, parlando per la prima volta della sua lite con Fedez.

La loro amicizia era nata da una collaborazione che col tempo li aveva portati ad avvicinarsi anche umanamente fino a diventare praticamente inseparabili. Poi, di colpo, l’allontanamento, evidenziato da un silenzio quasi sacro cui molti sembravano non voler neppure interferire. Un silenzio che Rovazzi ha finalmente deciso di rompere, parlando di Fedez e del perché la loro amicizia si è bruscamente interrotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rovazzi vs Fedez: da quando sa con la Ferragni lo vedo meno

Le parole di Rovazzi sulla fine del rapporto con Fedez

Fonte: Instagram.com/rovazzi

L’interrogativo circa la fine della loro amicizia aleggiava nell’aria da un po’, così, approfittando della conferenza stampa per la presentazione dell’ultimo singolo di Rovazzi dal titolo “Faccio quello che voglio”, i giornalisti hanno chiesto a gran voce il perché dell’assenza di Fedez e J-Ax da un video lungo addirittura 10 minuti. Seppur restio, alla fine, Rovazzi ha dovuto cedere e, come riportato da Askaners.it, ha dato la sua versione dei fatti:

“Sarò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio e la mano che mi ha dato nel percorso. Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti, io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo.”

Parole misurate ma che confermano in modo definitivo una rottura della quale erano ormai tutti certi ma che mai aveva avuto conferma, nascondendosi in un silenzio tanto forte da fare rumore. Sull’argomento, Fedez non si è ancora sbottonato ma sono in molti ad attendere anche una sua versione, magari tramite Instagram, dove è solito dire la sua, come quella volta in cui propose una sorta di tregua a Tiziano Ferro con il quale c’era stato uno scontro indiretto per via di una sua canzone.
Intanto, c’è chi afferma che la frattura tra i due sia nata per via della decisione di Rovazzi di darsi al cinema mentre altri sostengono che tutto derivi da una decisione della madre di Federico che è anche sua manager.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni, un matrimonio che durerà 3 giorni

Insomma, al momento le informazioni ufficiali sono davvero poche ma chi pensava ad un silenzio volto a far crescere il mistero dovrà mettersi il cuore in pace ed accettare che tra Fedez e Rovazzi, l’amicizia (almeno per il momento) sembra essere giunta davvero al capolinea.

Impostazioni privacy